Belve, Francesca Fagnani sta preparando la nuova edizione del programma e Belen finisce nel mirino: indiscrezioni sugli ex.
Belve è una delle conferme più attese all’interno dei palinsesti Rai, complice anche la mole di interviste graffianti che Francesca Fagnani ha portato a termine negli anni: da Wanna Marchi a Massimo Ferrero, fino a Nina Moric e Claudio Amendola. Tutte personalità che la giornalista ha passato in rassegna con il suo solito cipiglio.
Nessuno sconto, domande che non ha mai fatto nessuno e lei ha posto all’attenzione di estimatori e anche haters. Non meno, infatti, sono i detrattori del programma e di alcuni esponenti che la cronista si è trovata a ospitare. Proprio questo andirivieni di personalità discusse e talvolta anche controverse ha garantito il pieno di ascolti.
Francesca Fagnani mette alle strette Belen: gli ex vuotano il sacco a Belve
Il pubblico guarda Francesca Fagnani anche per criticarla: a lei fa giogo tutto, infatti torna più agguerrita che mai. I prossimi ospiti di Belve infatti saranno importanti e controversi come nel recente passato. I nomi fatti non sono da poco: recentemente nell’occhio del ciclone è finita Belen.
La modella argentina ha rotto ancora una volta con Stefano De Martino. Ora è accompagnata dall’imprenditore e amico d’infanzia Elio. Si parlerà di lei nella nuova edizione del format perchè ospiti della Fagnani saranno prima Corona – noto a tutti come il “re” dei paparazzi – e poi Stefano De Martino.
Entrambi sono ex dell’argentina che metteranno finalmente nero su bianco la situazione, per Corona poi c’è anche lo scontro con la Fagnani. Il reporter ha definito non proprio attendibile – per usare un eufemismo – il programma della giornalista. Occasione per chiarire anche questa esternazione, non senza frecciatine reciproche.
Le stesse che Corona ha riservato in passato ad altre colleghe. La situazione è scottante, c’è grande attesa proprio per questo: Belen e non solo nel “calderone” della Fagnani. Un talk show che conquista a colpi di Share una platea sempre più vasta. I curiosi non finiscono, ma le “vittime” della Belva più irriverente della Rai aumentano. Belen è avvisata.