Meghan Markle e i problemi con Harry che preoccupano la coppia: ora emerge per lo stress un cerotto la cui immagine ha fatto il giro del mondo. Tutte le novità sulla coppia e cosa c’è in programma per il futuro.
Proprio Meghan Markle, compagna di vita di Harry, avrebbe deciso di alzare la soglia dell’attenzione e di farlo con un oggetto non di certo di secondo piano, anzi. Nulla a che vedere con preziosi – tutt’altro – da qui la curiosità per il cerotto antistress del valore di circa 4 dollari statunitensi.
Per l’attrice statunitense ci sarebbe da affrontare un periodo non semplice fra vicende familiari e calo di popolarità. Questo è quanto ribadito dai tabloid inglesi.
Cosa sta accadendo
Meghan Markle avrebbe utilizzato questo tipo di cerotto proprio mentre suo marito era in Giappone per motivi di lavoro. I paparazzi avrebbero infatti fotografato la duchessa di Sussex mentre passeggiava a Montecito, in California. Proprio qui vive con il marito e i due figli Archie e Lilibet Diana.
Harry non era presente poiché impegnato all’International Sports Promotion Society Sports Values Summit in corso qualche tempo fa a Tokyo. Nel frattempo, invece, Meghan Markle si è dedicata all’attività lavorativa e ai due bambini, alleviando lo stress con un cerotto.
Page Six ha parlato di un dispositivo venduto in una confezione da 20 pezzi, per un costo totale di circa 80 dollari (4 a cerotto in pratica ndr). Sulle istruzioni si parla di un “ritorno ad un stato funzionale senza alcun effetto di letargia mentale“, si legge. Nulla a che fare con eventuali problemi con la Royal Family, nella fattispecie dopo la rinuncia a gennaio 2020 del ruolo di duchessa di Sussex.
Ed è bastata l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, il libro autobiografico “Spare” di Harry e la serie su Netflix per alzare un polverone sulla Famiglia Reale. Ma ora le cose sono cambiate e i seguaci della coppia sarebbero sempre meno. Fonti ben informate parlano di amicizia rovinata con Victoria Adams e David Beckham, così come impegni lavorativi saltati.
Il rilancio
Ma i rumors continuano e si parla nel 2025 di Meghan Markle con un possibile ritorno sulle scene (idea Netflix ndr), così come la riapertura del suo profilo Instagram. Non vanno meglio le cose anche per Harry che, infatti, è stato declassato, perdendo il titolo di Altezza Reale. Ciò emergerebbe proprio dal sito della Royal Family, un dettaglio certamente non di poco conto, anzi.
Meghan Markle wears anti-stress patch while Prince Harry is away in Asia https://t.co/97n0MTbQ2t pic.twitter.com/gvUIxKTsR9
— Page Six (@PageSix) August 12, 2023
Ora emergono con sempre maggiore insistenza presunte crisi che addirittura farebbero pensare ad un divorzio della coppia. I tabloid parlano di tutta questa serie di problemi per il ricorso al famoso cerotto. Per Harry non è una novità visto che nel 2018 aveva già utilizzato al dito il dispositivo elettronico Oura Ring, simile ad un fit-watch, seppur non indossato come di consueto al polso.
Anche questo anello monitora l’attività fisica e salva i dati su un’applicazione. Rileva il movimento durante l’intera giornata, battito cardiaco, monitora ore di sonno e registra anche la temperatura corporea. Cerotto e anello sono entrambi finalizzati a controllare situazione e benessere psico-mentale, specialmente durante periodi di maggiore stress.
Le immagini di Meghan Markle con il cerotto hanno fatto il giro del mondo, specialmente in concomitanza con la partenza del marito direzione Giappone. Sulla coppia le indiscrezioni sono diverse e ciò è diretta conseguenza di quanto accaduti da due anni a questa parte.