Marracash risponde a Morgan dopo gli insulti ricevuti: “Mentre gratti gli ultimi soldi, non mi nominare più”

Non si placano le polemiche dopo che Morgan ha perso la testa durante il concerto di Selinunte prendendosela con il pubblico e i colleghi, ora arriva la replica di Marracash agli insulti ricevuti: “Non mi nominare più”

La rabbia funesta di Morgan arriva durante il concerto dedicato a Franco Battiato al parco Archeologico di Selinute due giorni fa, 26 agosto quando, qualcuno dal pubblico, dopo aver sentito uno dei suoi brani avrebbe detto al cantante: “Sei fuori tema”.

marracash
Marracash replica a Morgan dopo gli insulti ricevuti. Il post duro del cantante su Instagram (@Intagram) free.it

Così Morgan ferma lo spettacolo e inveisce contro gli spettatori con parole dure: “Avete rotto il c…, ho dei sentimenti coglioni. Avete avuto abbastanza voi. Avete avuto troppo, perle ai porci si chiama questo, se non se ne vanno quei dementi io non canto”. 
Dopo le frasi d’ira una persona del pubblico invita il cantante a proseguire ma Morgan continua dicendo: “Io sono un personaggio, andate a vedere Marrakesh, Fedez… frocio di merda”.

Intanto il video della brutta scena andata in onda durante il concerto di Battiato è diventato in poco tempo virale sul web. Morgan dopo qualche ora ha chiesto scusa scrivendo sul suo profilo Instagram un post: “Tutti possiamo sbagliare e io ho sbagliato a usare una infelice espressione che a me per primo non piace. Non vado fiero di averla usata, e se potete, accettate le mie scuse”. Ma ora agli insulti ricevuti replica Marracash.

La replica di Marracash agli insulti di Morgan

Tra parole omofobe e parolacce rivolte al pubblico nella rabbia esplosa di Morgan ci finiscono dentro anche i colleghi Marracash e Fedez. Ma mentre il rapper, al momento, non esprime alcun parere sull’accaduto e sulle parole poco carine rivolte dal collega, Marracash non ci sta e replica al cantante.

Marracash
Marracash risponde agli insulti ricevuti da Morgan durante il concerto in onore di Franco Battiato. (@instagram) free.it

L’ex di Elodie affida il suo sfogo su Instagram e non si risparmia di certo. Come riporta anche il Messaggero, il messaggio postato verso l’artista è duro: “Morgan bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv, o dai promoter che ci cascano. Ma mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più”. 

E mentre Marracash dice la sua, ieri sono arrivate le scuse di Morgan insieme a un video inedito che ha mostrato per integralmente quello che è accaduto lo scorso sabato a Selinute. Le parole riportate dall’artista nel post pubblicato sulla sua pagina ufficiale, come riportato anche da Fanpage, sono di rammarico: “Tutti possiamo sbagliare e io ho sicuramente sbagliato ad usare una infelice espressione che a me per primo non piace, non vado fiero di averla usata e se potete accettate le mie scuse. Non sono omofobo e condanno chi non ha rispetto degli altri, al di là delle categorie a cui ci sentiamo di appartenere, è all’essere umano che si deve rispetto.

“E, dunque, la mia reazione dell’altra sera è stata una pessima caduta di cui mi scuso sinceramente, e se pur nel modo sbagliato è stata provocata dall’essermi sentito ferito nell’anima perché avevo appena dato tutto me stesso in una canzone improvvisata in quel luogo meraviglioso e commovente, e l’avermi chiesto una cover di Battiato dopo una delle mie più ispirate performance della mia vita mi ha letteralmente ucciso”.

Gestione cookie