Lascia momentaneamente intonazione e note musicali Arisa che, questa volta, lancia una provocazione social senza filtri. La richiesta è da non credere, così come la scelta di farla nuda. Le parole della cantante e le inevitabili polemiche.
Arisa stupisce tutti e sui social posta delle immagini che la ritraggono senza veli e con un messaggio chiaro e diretto. La richiesta della cantante non ha nulla a che fare con melodia e note, ma è ben diretta e alla ricerca di qualcosa che va oltre. Al di là della provocazione, però, la sua richiesta è diventata virale.
La richiesta è ben precisa è ha un motivo che riguarda il lato sentimentale. Il contenuto del post pubblicato su Instagram passa in secondo piano, specialmente viste le foto pubblicate dalla cantante lucana.
Il post di Arisa
Arisa ha deciso di postare diverse immagini nel post sui social, chiedendo di poter avere un compagno. “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico“, si legge nel messaggio postato sui social network.
“Si offre verità, corpo, anima, cervello, fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. NESSUNA BUGIA. NO PERDITEMPO“, ribadisce ancora una volta il messaggio di Arisa postato su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
L’inusuale annuncio matrimoniale è stata postato da Arisa durante la mattinata di lunedì 28 agosto 2023. Il messaggio ribadisce l’esigenza di trovare un compagno, il tutto corredato da diversi scatti. La cantante appare completamente nuda, il tutto studiato appositamente per non venire oscurata dai social e mostrarsi allo stesso tempo senza veli, ma l’obiettivo di Arisa è una chiara provocazione che diventa virale e lascia il segno.
La stessa ex insegnante di Amici – programma in onda su Canale 5, condotto da Maria De Filippi – è pronta a nuove avventure lavorative. Di recente si è esibita alla Notte della Taranta, ora invece la decisione di lanciare una provocazione su Instagram.
“Verità, corpo, anima, cervello“, si legge con un chiaro riferimento a “Serenata Rap” di Jovanotti. Inevitabilmente sotto il post sono arrivate le richieste di potenziali pretendenti. Fra il serio e il faceto, fra l’ironia e la simpatia non mancano di certo. Sotto il post fioccano le candidature di potenziali pretendenti: fra il serio e il faceto, fra l’ironico e lo spunto riflessivo, c’è di tutto e di più sotto i suoi post.
I progetti
E ora Rosalba Pippa – questo il vero nome di Arisa – dovrebbe esserci la nuova edizione di The Voice Kids: Arisa potrebbe infatti prendere il posto dei Ricchi e Poveri nella giuria della prossima edizione.
Il programma su Rai 1 è infatti dedicato alla musica, in particolare modo agli aspiranti bambini e alle bambine che sognano di cantare. Una decisione certamente inaspettata che fa da contraltare alla sua richiesta singolare sui social network.
E anche in questo caso non sono mancati anche i leoni e le leonesse da tastiera: ogni scusa è buona per lanciare gli attacchi, gratuiti o meno che siano. Il caso di Arisa non fa di certo eccezione, anzi: è una scusa, l’ennesima, per far parlare in un modo o nell’altro di quanto proposto sui social.