Accoltellato+per+aver+chiesto+lo+scontrino+a+un+cliente.+Denunciate+6+persone+a+Rimini
freeit
/2023/08/26/accoltellato-per-aver-chiesto-lo-scontrino-a-un-cliente-denunciate-6-persone-a-rimini/amp/
Cronaca

Accoltellato per aver chiesto lo scontrino a un cliente. Denunciate 6 persone a Rimini

Published by
Maria Teresa Bianco

La causa della rissa è stato uno scontrino chiesto: così il dipendente di un locale di kebab a Rimini è stato accoltellato da un cliente. Denunciate sei persone. Le condizioni del lavoratore

La richiesta, lecita, di uno scontrino ha causato una discussione accesa degenerata in poco tempo in rissa e accoltellamento finale. Ad essere ferito è il dipendente di un locale di Rimini dopo aver chiesto a un cliente di fare prima lo scontrino fiscale in cassa.

Accoltellato per aver chiesto uno scontrino. La tragedia a Rimini in un locale di kebab. I fatti (ansa) free.it

Il tragico fatto è accaduto in viale Regina Margherita, a Rimini in un locale di kebab della zona. Secondo quanto divulgato dalla stampa locale, un giovane cliente si è presentato al bancone del negozio per fare la sua ordinazione, ma il lavoratore gli avrebbe chiesto di passare prima dalla cassa per fare lo scontrino. Così, per questo futile motivo, è scoppiata una mega rissa che ha coinvolto anche gli altri dipendenti del locale.

Dipendente di un locale di kebab accoltellato da un cliente: aveva chiesto lo scontrino

Nell’estate degli scontrini folli, succede anche che un dipendente venga accoltellato da un cliente solo per aver chiesto di fare lo scontrino alla cassa. Questa volta, quindi, non si tratta di un sovrapprezzo assurdo ritrovato nello scontrino fiscale da parte del cliente di turno, come ormai la stampa nazionale è solita riportare da un paio di mesi a questa parte. Ma solo una semplice richiesta e neanche strana.

Accoltellato per aver chiesto uno scontrino a un cliente. Il fatto tragico accaduto in un locale di Kebab a Rimini. La dinamica dei fatti (ansa) free.it

Appena si è accesa la discussione a difesa del lavoratore sarebbero intervenuti anche altri quattro dipendenti del locale di kebab che si sarebbero avventati sul cliente per fermarlo. Parte una scazzottata e durante la rissa, ecco spuntare fuori un coltello con la quale uno dei dipendenti è stato ferito al fianco.

Intervenute le forze dell’ordine, l’arma da taglio non sarebbe stata ritrovata sulla scena del crimine. Ma dalle prime rilevazioni effettuate dalla Polizia di Rimini, si tratterebbe di un coltello da cucina. Immediato l’intervento del 118 che ha trasportato il ferito all’ospedale Bufalini in gravi condizioni.

Denunciati in sei

I sei autori della rissa violenta con accoltellamento avvenuto a Rimini sono stati denunciati. Sulle condizioni del dipendente rimasto gravemente ferito dal fendente dal giovane cliente non si hanno al momento altre notizie.

Quello che si conosce è che è affidato alle cure dell’equipe medica dell’ospedale e non sarebbe in pericolo di vita. Per conoscere in modo più approfondito l’intera vicenda bisognerà attendere la ripresa fisica dell’unico ferito che potrà raccontare quanto accaduto.

Nel frattempo le forze dell’ordine stanno lavorando per delineare le eventuali responsabilità nella tragica vicenda. Nelle prossime ore gli investigatori ascolteranno anche le altre persone coinvolte nell’aggressione. Si presuppone che il coltello usato per ferire l’uomo possa essere stato preso dalla cucina del locale stesso e che la ferita possa essere stata causata durante la rissa per evitare conseguenze ancora più gravi.

Recent Posts

Questo strumento è il più facile da imparare: ti bastano pochi minuti al giorno

Questo strumento è il più facile da suonare in assoluto: se è sempre stato il…

7 mesi ago

Avete mai visto la Lamborghini cinese? Identica all’originale, ma costa pochissimo

Avete mai visto il clone cinese della Lamborghini Urus? Altro che 260mila euro: ecco quanto…

7 mesi ago

Meghan Markle, ecco perchè è quasi impossibile lavorare con lei: la verità viene a galla

Sembrerebbe essere davvero molto difficile lavorare accanto a Meghan Markle, ma qual è il vero…

7 mesi ago

Scartata da Sanremo malamente: oggi questa canzone è un successo mondiale

Una canzone, seppur diversa rispetta a quella edita oggi, era stata scartata dal Festival di…

7 mesi ago

Sapevi che queste due inviati de Le Iene erano fidanzati? Nessuno se lo ricorda più

In pochissimi se lo ricordano, ma queste due Iene famosissime hanno avuto una storia d'amore:…

7 mesi ago

In questa foto ci sono 2 facce nascoste: le hai viste? In pochissimi ci riescono

Se riesci a risolvere questo difficilissimo rompicapo in meno di 7 secondi sei davvero molto…

7 mesi ago