E’ partito il conto alla rovescia per la nuova stagione del reality show Grande Fratello che andrà in onda il prossimo 11 settembre. Alfonso Signorini rivela chi è il primo concorrente ufficiale della casa. “Parteciperà ma ad una condizione”
Sta prendendo forma il nuovo e sfavillante cast del Grande Fratello. La prima puntata del reality show condotto dal direttore di Chi, Alfonso Signorini, andrà in onda dagli studi Mediaset di Cinecittà in Roma in prima serata lunedì 11 settembre 2023.
In questi giorni c’è grande fermento sui nomi dei presunti concorrenti che varcheranno la soglia della tanto amata porta rossa della casa più spiata d’Italia. E tra annunci, smentite e toto nomi, oggi arriva il primo concorrente ufficiale. E’ un giovane uomo che ha dichiarato che prenderà parte al programma televisivo solo ad un condizione per lui imprescindibile. Ma quale?
Alfonso Signorini svela il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello
A darne notizia attraverso un video su Instagram è stato Alfonso Signorini che ha condiviso con i follower il nome del primo concorrente che farà parte del cast ufficiale della prossima stagione del Grande Fratello.
Lui è Alex Schwazer. I rumors sulla sua presunta partecipazione al reality di Canale 5 si erano fatti sempre più presenti e pressanti, dando per certo il suo nome nel cast. Ma l’ufficialità arriva oggi, martedì 22 agosto, attraverso un video pubblicato dall’account ufficiale del Grande Fratello, nel quale si vede Alfonso Signorini a Cortina d’Ampezzo con accanto proprio Schwazer.
Lo sportivo ha però fatto presente al conduttore del programma tv, Signorini, che prenderà parte al reality solo se verrà accettata una sua personale richiesta. Se non verrà esaudita tale condizione, l’atleta non potrà partecipare alla nuova edizione del seguitissimo programma Mediaset.
Cosa ha chiesto Alex Shwazer
Nel video postato sulla pagina ufficiale del Grande Fratello, il primo concorrente ufficiale del programma, Alex Shwazer, comunica al conduttore Alfonso Signorini la sua presenza ma ad una condizione:
“Io ci sarò soltanto se verrò messo nella condizione di potermi anche allenare perché io ho intenzione di tornare a gareggiare e quindi per nessun motivo voglio interrompere i miei allenamenti”.
Alla sua richiesta Alfonso Signorini rassicura l’atleta dicendo: “Ogni giorno ti seguiremo in diretta dalla casa del Grande Fratello mentre ti alleni per prepararti alle gare di qualifica delle Olimpiadi, che sono il tuo obiettivo ultimo”.
Visualizza questo post su Instagram