Dopo lo scandalo del presunto tradimento all’ex fidanzato Massimo Segre diventato virale sui social, le trasmissioni televisive vogliono Cristina Seymandi. Parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello Vip? Lei nega
Ammette di aver ricevuto diverse proposte da emittenti televisive Cristina Seymandi e nega di aver dato il suo consenso a partecipare. Come riporta la Repubblica, l’imprenditrice ha affermato: “Ho ricevuto inviti, ma li ho declinati per rispetto del silenzio stampa che mi ha chiesto Massimo”.
Così, Cristina Seymandi non sarà tra i partecipanti della prossima stagione del Grande Fratello vip. A rimarcare la sua assenza dalla trasmissione condotta da Alfonso Signorini c’ha pensato anche Luca Poma, il “reputation manager” assoldato dopo lo scandalo del presunto tradimento della donna annunciato durante la festa di fidanzamento proprio dall’ex futuro sposo Massimo Segre.
Cristina Seymandi, le proposte tv rifiutate dall’imprenditrice
Le voci di corridoio davano come papabile partecipante al prossimo reality show di Canale 5, GF Vip, Cristina Seymandi. Ma, come riporta anche Open, è lei stessa a smentire i rumors. Inoltre, l’imprenditrice nega anche che ci sarebbe stata una telefonata di Pier Silvio Berlusconi in persona per convincerla a far parte della prossima stagione del Grande Fratello Vip.
Parla, a tal proposito il reputation manager Poma, che riferisce: “I rumors sono completamente destituiti di fondamento”. Ma l’unica cosa vera che rimane è l’interesse dei programmi televisivi per Seymandi che, dopo lo scandalo, sarebbe cresciuto a dismisura. In una nota divulgata dal reputation manager della donna si legge: “Ha ricevuto molti inviti in trasmissioni televisive che ha cortesemente rifiutato”. Un silenzio stampa concordato tra i due ex fidanzati che arriva dopo il durissimo scambio di lettere avvenuto inizialmente tra l’ex coppia.
Dunque, al momento rimane saldo il rifiuto a parlare e la nota dell’imprenditrice piemontese di conclude dicendo: “Anche nel rispetto della richiesta di silenzio stampa avanzata dal dottor Segre e che la dottoressa Seymandi non ha mai avuto ragione di disattendere di propria iniziativa”.
Smentite le voci sulla crisi della società Savio
Oltre alle voci che davano l’imprenditrice come possibile partecipante al prossimo reality di canale 5, il reputation manager dell’imprenditrice smentisce anche i rumors sulla presunta crisi della società di cui Seymandi è azionista all’80%, la Savio, che sarebbe in difficoltà dopo la separazione con Massimo Segre.
“La società è solida ben capitalizzata e con commesse importanti per l’immediato futuro, tali da poter considerare il perimetro societario come in perfetta sicurezza, a beneficio soprattutto dei 150 collaboratori della Savio e delle loro famiglie, ai quali la dottoressa Seymandi tiene a trasmettere le proprie scuse per la tensione generata dalla forte attenzione mediatica propria di questa vicenda estiva, salita agli onori delle cronache non certamente per desiderio della dottoressa”.
Nel frattempo un giudice di Torino dovrà pronunciarsi oggi sul sequestro cautelare di 700mila euro nei confronti di Cristina Seymandi. Il provvedimento era giunto dopo la denuncia di Massimo Segre, secondo il quale la donna aveva prelevato la somma da un conto corrente condiviso dalla coppia per versarlo su un conto privato. La vicenda risale allo scorso marzo ma è arrivata in tribunale solo ora, dopo il caos scoppiato tra i due. Secondo il Corriere della Sera, il trasferimento del denaro da un conto all’altro è certo ma i legali che assistono Seymandi, riferiscono che l’azione dell’imprenditrice si sarebbe svolta con l’autorizzazione per iscritto a Segre e questo ultimo non avrebbe mai chiesto la restituzione della somma dopo la rottura alla ex, scegliendo di passare direttamente per le vie legali.