Si stava esibendo a Città del Messico la cantante Lana del Rey quando, all’improvviso si è creato il panico tra i fan presenti al concerto. Diversi i feriti che non sono stati soccorsi dalla security. Cosa è successo
Una serata che doveva essere divertente e all’insegna della musica ma che si è tramutata in pochissimo tempo, in caos. Al centro della cronaca il concerto della cantante Lana del Rey.
La popstar si stava esibendo al Foro Sol, lo stadio di Città del Messico quando, improvvisamente si è creato il panico tra la folla. La gente presente per assistere allo show si è trovata coinvolta in una mega ressa sotto il palco.
Panico al concerto di Lana del Rey. Cosa è accaduto
Mentre stavano cantando al concerto della loro cantante preferita, Lana del Rey, diversi fan vicino al palco si sono trovati protagonisti di un incidente. Durante l’esibizione della popstar nella città messicana alcuni spettatori sono caduti all’improvviso. Subito si è scatenato il panico tra la folla che non capiva cosa stesse accadendo.
Quello che si è visto sono state alcune persone cadute a terra uno dopo l’altro mentre lo spettacolo proseguiva normalmente. Come riporta anche il Messaggero, secondo quanto riportato da alcuni testimoni, a provocare la caduta sarebbe stato un ragazzo, che nel tentativo di avvicinarsi al palco per vedere da vicino la popstar, avrebbe provato ad infilarsi tra il fitto pubblico.
Questo ha provocato una discussione con altri fan e di conseguenza una lite furibonda che avrebbe fatto cadere a terra diverse persone. Inoltre, parrebbe che la sicurezza addetta allo stadio dove si stava svolgendo lo show non sia intervenuta né per sedare gli animi né, ancora più grave, per prestare soccorso ai fan rimasti a terra feriti. Questi ultimi sono stati, poi, costretti a raggiungere da soli l’ospedale più vicino per le cure mediche necessarie.
@reni.arcos La verdad ni entendimos que habia pasado porque de un momento a otro ya estabamos en el suelo. 💀 #lanadelrey #forosol ♬ sonido original – ren <3