Una bizzarra trattativa quella di Sylvester Stallone e la cantante Adele, quest’ultima ha acquistato l’imponente dimora dell’attore per 58 milioni di dollari. La villa è stata venduta ma ad una particolare condizione
La cantante di fama internazionale Adele ha acquistato per 58 milioni di dollari la villa del famoso attore Sylvester Stallone. Una trattativa d’acquisto molto particolare da parte del vecchio proprietario di casa che ha ceduto la sua dimora solo ed esclusivamente ad una condizione imprescindibile.
Adele ha acconsentito ed ora la cantante sta ristrutturando l’intera villa ma quella clausola rischiava di far saltare in aria l’intero affare. Cosa avrà mai chiesto il celebre attore americano noto per l’interpretazione del personaggio cult di Rocky Balboa?
Adele compra casa, la particolare clausola richiesta da Sylvester Stallone prima dell’acquisto
I lavori di ristrutturazione continuano a gonfie vele dopo che Adele ha finalmente acquistato la villa tanto desiderata e appartenente al famoso attore hollywoodiano Sylvester Stallone.
Questo ultimo però, prima della firma del contratto di vendita, ha aggiunto una clausola alquanto bizzarra ma, fondamentale per la stipula del contratto. La trattativa di compravendita è avvenuta nel 2022 dopo che Adele ha sottoscritto a quella strana richiesta. Stallone ha, infatti, chiesto che la statua di Rocky Balboa, uno dei personaggi più famosi interpretato dall’attore americano, non fosse rimossa.
Come riporta il DailyMail, l’attore avrebbe addirittura sottolineato: “Non transigo. Se la statua sparisce, io non vendo nulla”. La proprietà di Stallone è grande di 18.587 metri quadrati. La cantante andrà ad abitarci insieme al fidanzato Rich Paul e il figlio di 11 anni Angelo, avuto dalla sua precedente relazione con l’ex marito Simon Koneck.
Una proposta da non rifiutare
Prima di arrivare ad un accordo definitivo e alla firma del contratto, Sylvester Stallone aveva stimato la sua proprietà immobiliare per un valore pari a 110 milioni di dollari. Successivamente, prima di accettare l’offerta di Adele, ha ridotto il prezzo a 85 milioni di dollari.
La dimora dispone di ben sei camere da letto e nove bagni tra cui una master suite, tre spaziose camere da letto en-suite e due camere da letto domestiche. L’immensa master suite comprende anche una sauna, un bagno turco e un ufficio terrazzato.
Ma non finisce qui perché la villa ha anche una guest house a due piani che include due camere da letto en-suite e una cucina completa dello chef. Cosa può mancare? Sicuramente non un cinema professionale e una sala sigari con tanto di sistema di filtrazione dell’aria. In ultimo, la palestra di casa, quella in cui Rocky Balboa si allenava quotidianamente.