Miriam Leone, che trasformazione: spuntano le prime foto con il pancione. Fan divisi

Dopo aver rivelato di essere incinta del suo primo figlio Miriam Leone mette in mostra il suo pancione proprio nel giorno di ferragosto. Lo scatto postato sui social fa impazzire i follower

Una pioggia di commenti e like per l’attrice siciliana Miriam Leone che in un completo estivo dal colore rosa, camicetta e gonna lunga, mette in bella mostra il suo primo pancione sui social.

Miriam Leone
Miriam Leone incinta, la foto sui social fa impazzire i fan (@instagram) free.it

A far da cornice alla futura mamma nella foto si intravede il mare e un lembo di spiaggia della sua amata Sicilia. È così che la 38enne Miriam Leone, sottolinea – se ancora non fosse abbastanza chiaro – di aspettare il primo figlio. Sulla sua gravidanza si sono rincorse voci nelle settimane precedenti: indiscrezioni su un’ipotetica dolce attesa che sino a qualche giorno fa non era ancora stata ufficializzata dall’attrice.

Miriam Leone incinta del suo primo figlio: la foto con il pancione fa impazzire i follower

Il piccolo (o piccola) arriva a sigillare la storia d’amore tra Miriam Leone e il marito Paolo Carullo, manager e musicista 43enne siciliano, sposato due anni fa. Nella foto che la stessa attrice catanese 38enne ha postato sul suo profilo Instagram, la didascalia recita un semplice: “Accussì”, (ovvero “Così” in dialetto catanese).

Miriam Leone
Miriam Leone incinta, le foto del pancione su Instagram fanno impazzire i fan (@intagram) free.it

Miriam è bellissima nella sua semplicità, immortala dal marito mentre sorride alla fotocamera. Al momento non è dato sapere il sesso del bebè così come la data presunta del parto. Questa estate la meravigliosa Miriam si gode le vacanze con una consapevolezza in più, quella di diventare presto mamma. Ed è stupenda nell’immagine che la ritrae in riva al mare al tramonto.

Dopo la pubblicazione della foto, in pochi minuti sul profilo della Leone piovono oltre 150mila like e i follower della 38enne si sbizzarriscono nei commenti: “Sei accussì favolosa”, scrive un fan, a voler omaggiare l’attrice sicula. Ma c’è anche chi dispensa consigli su come vivere questo idilliaco momento. Poi c’è, invece, chi rimane senza parole di fronte all’incanto di una donna con il pancione: “Un sole tramonta e uno sorge, sei tu”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

La gravidanza discreta di Miriam e Paolo

Sulla sua gravidanza Miriam e il marito Paolo – questo ultimo lontano dal mondo del jet set – sono molto discreti. Ad annunciare la dolce attesa è stata l’attrice solo qualche settimana fa.

Miriam Leone e Paolo Carullo, che si sono giurati eterno amore nel settembre del 2021 proprio nella loro Sicilia, diventeranno genitori il prossimo dicembre. Per la coppia è il loro primo figlio. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair Italia, l’attrice aveva confessato solo il primo di agosto di essersi accorta di essere incinta, prima di qualsiasi test di gravidanza, da alcune foto che le hanno scattato.

Racconta, come riporta il giornale: “Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia)

Gestione cookie