Meghan Markle, cos è lo strano cerotto al polso. Fan preoccupati: cosa è successo

Preoccupazione per Meghan Markle. Spunta un cerotto sospetto al polso e gli ammiratori della duchessa vanno in confusione. Cosa sta succedendo l’ex attrice americana

A primo acchito sembra essere un nuovo accessorio inerente il look rinnovato della duchessa di Sussex, Meghan Markle. Ma quello strano cerotto scuro a forma ovale che spunta da sotto i vestiti fa pensare a tutt’altro.

meghan markle
Meghan Markle, apprensione per la duchessa di Sussex. cos’è quel cerotto strano al polso della 42enne (@twitter) free.it

I fan di Meghan Markle si domandano cosa sia quello strano “marchio” e perché è posizionato sul polso esile dell’ex attrice americana. Che sia una spia di un malessere? La tensione sale e qualcuno avanza delle ipotesi. Meghan è malata? Forse è causa dello stress.

Meghan Markle, il cerotto sospetto sul polso fa preoccupare i fan

Negli ultimi giorni un insieme di dettagli inquietanti sta destando preoccupazione tra i molti ammiratori e fan dei Duchi di Sussex. In modo particolare l’attenzione è rivolta a Meghan Markle e al suo stato di salute. Tutto nasce da uno strano cerotto apparso sul polso della duchessa di Sussex poco tempo fa e che non è sfuggito agli appassionati.

Harry e la moglie Meghan Markle
Harry e la moglie Meghan Markle, preoccupazione per la duchessa di Sussex, spunta uno strano cerotto al polso. Come sta (ANSA)

Scatta la curiosità per quel dettaglio sconosciuto. Il particolare adocchiato dai fan sembra essere un cerotto antistress. La duchessa di Sussex sarebbe, dunque, così stressata da dover arrivare ad usare un cerotto che ne calmi i nervi? Dopo gli ultimi rumors sull’ipotetico divorzio tra lei e il principe Harry attualmente nel continente asiatico per presenziare ad alcuni eventi sportivi benefici, l’utilizzo di un cerotto del genere al polso di Meghan non sorprenderebbe.

La tensione è tanta sulla coppia che ha addosso i riflettori di un sempre più concreto allontanamento. L’elemento sul polso della duchessa avrebbe acquisito una rilevanza notevole soprattutto perché sembra suggerire una certa condizione di malessere da parte della consorte del principe Harry.

Come sta la duchessa

L’interrogativo sullo stato di salute di Meghan Markle è posto dai molti ammiratori della coppia. Molti si domandano se ci fosse, nello specifico, una situazione che avrebbe scatenato il malessere della duchessa. E quale potrebbe essere la ragione per cui un considerevole numero di ammiratori della famiglia reale si trova ora nell’apprensione per la sua salute?

Come riporta il tabloid inglese Six Page Meghan, in uno scatto postato su twitter, sembra cercare di mantenere la calma. La Markle è stata vista indossare un cerotto antistress al polso mentre trascorre il suo tempo con i due figli senza l’aiuto del marito, il principe Harry.

La 42enne duchessa di Sussex è stata immortalata dai paparazzi mentre passeggiava struccata giovedì scorso a Montecito, in California, mentre il marito 38enne Harry è in viaggio di lavoro in Asia. Così dalla manica del cappotto color cammello firmato Max Mara da 1.625 euro spunta il nuovo “accessorio”. Secondo il sito web del prodotto, come riporta anche Six Page: Il dispositivo antistress portato da Meghan “attiva il sistema nervoso parasimpatico equilibrando le funzioni mentali, le capacità motorie, l’attenzione e la piena cognizione senza effetti persistenti o letargia mentale”.

Gestione cookie