La prossima udienza per il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è prevista il 20 settembre. L’ex pupone è sul piede di guerra: in aula porterà nomi e prove dei tradimenti dell’ex moglie
Dopo un’estate apparentemente silenziosa e tranquilla il divorzio tra l’ex capitano della Roma, Francesco Totti e la conduttrice tv Ilary Blasi sembra riprendere vigore tra le pagine del gossip nostrano.
Il 20 settembre prossimo i due ex coniugi si incontreranno in tribunale per l’udienza di divorzio e, secondo i rumors degli ultimi giorni, sembrerebbe che Totti sia pronto per rivelare nomi e cognomi degli amanti della sua ex consorte. Dunque, dopo le vacanze estive che i due hanno trascorso con i rispettivi compagni, Noemi Bocchi e Bastian Muller, e i loro figli in giro per il mondo, ora la calma parrebbe agli sgoccioli.
Totti e Ilary: il divorzio infuocato riaccende gli animi. Cosa succederà a settembre in aula
Addirittura uno scambio di messaggi tra i due ex coniugi aveva fatto pensare ad un riavvicinamento per quanto la situazione tra Totti e la Blasi era quieta. Ma i messaggi, molto probabilmente non erano altro che comunicazioni tra genitori separati per l’organizzazione degli spostamenti dei figli.
Nessun ritorno di fiamma tra i due anche se la fiamma si sta lentamente riaccendendo in vista della prossima udienza in tribunale per la causa di divorzio. Voci di corridoio rivelano che Francesco Totti avrebbe intenzione di portare prove schiaccianti sugli amanti della showgirl romana Ilary Blasi proprio nel giorno dell’udienza.
Come riporta il Messaggero, negli ultimi giorni si è parlato molto di alcuni amanti di Ilary Blasi. L’ex Capitano della Roma avrebbe portato in tribunale alcuni messaggi compromettenti che non lascerebbero altra interpretazione se non la verità (di Totti), ovvero che a tradire per prima sarebbe stata proprio lei e non lui.
Le prove di Totti in aula: sms compromettenti, foto e testimonianze
Ad annunciarlo è il Corriere della Sera svelando alcuni particolari che potrebbero infuocare la prima udienza per la causa di divorzio tra Ilary e Francesco prevista il 20 settembre prossimo. “Totti risponderà alle accuse senza negare di essersi innamorato di un’altra. Ma è intenzionato a dimostrare che non è stato lui a tradire per primo. Allegando nomi e prove contro la sua ex moglie: sms compromettenti, forse anche fotografie e testimonianze. La prima udienza è in calendario per il 20 settembre”.
Già in passato l’ex pupone aveva affrontato il discorso “amanti” riferiti all’ex moglie Ilary sottolineando, come ora riporta il quotidiano: “La mia storia d’amore? Non avrei mai pensato che tutto sarebbe arrivato a questi livelli. No, non potevo immaginare che sarebbe finita così. Adesso ho deciso di parlare perché si sono dette troppe inesattezze. Hanno scritto che è tutta colpa mia e che il responsabile sono io ma non è così. Il matrimonio chiuso per un mio tradimento? No, non sono stato io a tradire per primo”.
Poi Francesco Totti continua dicendo: “Era l’estate scorsa quando alcune persone di cui mi fido mi hanno detto ‘guarda che Ilary ha un altro uomo’, anzi più di uno ad esser preciso. Non ci volevo credere. Poi però ho scoperto tutto. In venti anni che stiamo insieme non le avevo mai preso il telefono e nemmeno lei l’aveva fatto. Però a dirmi questa cosa erano state persone fidatissime. Quindi mi è venuto il dubbio e ho guardato. E sì, c’era un altro”.