Meghan e Harry, le vacanze separate preoccupano. Cosa succede tra i due? L’aria di un possibile divorzio è sempre più vicino. Lui vola in Giappone, lei trascorre la serata con le amiche
Harry e Meghan Markle sono lontani non solo mentalmente ma anche fisicamente. Le vacanze separate tra i due non fanno sperare in nulla di buono. I duchi di Sussex hanno deciso, infatti, di trascorrere alcuni giorni lontani l’uno dall’altro.
Così Harry, che da qualche giorno è stato eliminato anche dal sito ufficiale della Royal family come “Sua altezza reale”, si trova momentaneamente in Giappone. Il motivo del viaggio, spiegano i giornali, è dipeso da alcuni eventi sportivi a cui il duca dovrà presenziare. E mentre Harry è in viaggio, la duchessa di Sussex ha scelto la musica in compagnia di alcune amiche.
Harry e Meghan, cosa si nasconde dietro le vacanze separate. Aria di divorzio?
In questo momento Harry e Meghan sono uno lontano dall’altra, entrambi in ottima compagnia. Il duca di Sussex è volato in Giappone dove parteciperà ad alcuni eventi sportivi a scopo benefico. Mentre la consorte Meghan, invece, è rimasta a casa in California insieme ai suoi due bambini ma si è concessa, nelle scorse ore, una serata in compagnia di alcune amiche.
La duchessa di Sussex ha assistito al concerto della cantante Taylor Swift recandosi con le sue amiche al Sofi Stadium di Los Angeles dove, proprio ieri sera l’artista statunitense ha chiuso il suo tour. La presenza di Meghan Markle al concerto della Swift è parsa un po’ strana agli occhi dei fan di Meghan dopo che la cantante aveva rifiutato di partecipare al podcast di Meghan visti i molti impegni lavorativi in programma.
Ma la duchessa non pare essersela presa, considerando che, secondo quanto hanno rivelato gli spettatori presenti all’esibizione, era molto presa durante il concerto dell’artista. E il principe Harry nel frattempo è nella terra del Sol Levante e parteciperà alla partita benefica di polo che servirà a raccogliere fondi per un’associazione che sostiene le persone affette da Hiv e l’Aids. Accolto tra gli applausi, il duca di Sussex ha salutato calorosamente quanti erano giunti in aeroporto ad attendere il suo arrivo.
L’allontanamento strategico dei duchi di Sussex
L’allontanamento tra Meghan Markle e Harry non sarebbe la spia di un imminente divorzio. Secondo alcuni rumors, tra il principe britannico e l’ex attrice Markle, sua moglie dal 2018, non ci sarebbe aria di separazione, ma piuttosto un “allontamento strategico” dopo il declino dell’immagine di Harry avvenuta dopo la pubblicazione del suo bestseller Spare.
Lo scontro tra il principe e la famiglia reale britannica avrebbe portato a un’immagine distorta del duca e alla duchessa di Sussex, sarebbe stato consigliato un allontanamento momentaneo per mettere al sicuro la sua immagine professionale dalle polemiche che hanno investito il marito.
Secondo quanto riportato dal magazine britannico Ok e ripreso anche da Repubblica, una fonte vicina alla coppia avrebbe detto che Meghan “pur di avere successo si è convinta a staccarsi da Harry“ perché dopo essere stata mollata da Spotify, che ha annullato il contratto per i podcast, la sua priorità ora sarebbe “salvare la sua carriera”.