Cristina Scuccia, l’ex suora vincitrice di “The Voice” sembra essere fuori dal programma Rai “Tale e Quale Show.” Cosa è successo con la produzione? I motivi
Sembrava una certezza la presenza nel cast di Cristina Scuccia nella prossima edizione del programma televisivo di Rai 1 “Tale e Quale Show”. Lo stesso conduttore, Carlo Conti, aveva svelato su Instagram i vip che sarebbero stati in gara.
Oltre a Pamela Prati, Alex Belli, Ginevra Lamborghini e Maria Teresa Ruta c’era anche il nome dell’ex suora, Cristina Scuccia. Poi però quest’ultima è stata tagliata fuori. I motivi non sono mai stati chiariti del tutto, seppur voci di corridoio parlano di una questione economica non risolta tra la produzione e la Scuccia.
Cristina Scuccia, fuori dal programma Rai. Le motivazioni
L’ex naufraga dell’Isola dei famosi Cristina Scuccia, secondo quanto riporta anche Leggo, non avrebbe raggiunto un accordo con la produzione del programma Rai. Questo avrebbe portato la stessa produzione a fare fuori l’ex suora da “Tale e Quale Show”. Le cause, dunque, alla base sarebbero di tipo economico.
Ma tra le cause ci sarebbe anche altro. Sembrerebbe che la Scuccia abbia posto dei limiti che la produzione Rai ha scelto di non accettare. Tra questi, come riporta il settimanale Di Più, Cristina avrebbe chiesto di non imitare personaggi trasgressivi e di non cantare alcuni tipi di canzoni. La richiesta avanzata dalla concorrente non sarebbe stata accolta con piacere dagli autori.
E quindi, ora che l’ex suora canterina è fuori dal programma chi prenderà il suo posto? Jo Squillo, è il nome che spunta fuori seppur, ancora non si ha alcuna conferma ufficiale.
Il futuro televisivo dell’ex suora rimane un mistero
Il futuro in televisione di Cristina Scuccia è avvolto da una coltre pesante di mistero. I rumors danno l’ex suora come papabile prossima concorrente del Grande Fratello Vip ma la stessa vip aveva dichiarato che con l’ultima esperienza all’Isola dei famosi la sua esperienza nei reality sarebbe conclusa.
Ad oggi Cristina lavora come cameriera e vive in Spagna. Ha deciso di cambiare totalmente vita dopo essersi spogliata degli abiti religiosi e aver abbandonato la vita consacrata delle suore orsoline. Ora, la ex suora non si preclude certo la possibilità di innamorarsi di un uomo.
Ai microfoni del programma di canale 5 Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin alcuni mesi fa Cristina aveva confessato: “Dio non l’ho mai messo in discussione, Suor Cristina è dentro di me, quello che sono oggi lo devo a lei. È stato complesso, difficile, oggi ho il sorriso, ancora più forte di prima. Credo ancora di vita nella vita, in Dio”.