L’ennesimo rinvio del matrimonio e adesso la sorpresa per un commercialista che ha lasciato la sua compagna: il video diventa virale, così come i protagonisti.
I protagonisti sono Massimo Segre e Cristina Seymandi, persone diventate improvvisamente famose per l’annuncio circa la fine della loro storia d’amore. A parlarne è l’uomo, un commercialista e banchiere vicino a Carlo De Benedetti, dinanzi a circa 150 persone in un locale all’aperto a Torino. Una relazione iniziata nel 2020 e terminata nel peggiore dei modi con il discorso dell’uomo.
La donna è stata collaboratrice dell’ex sindaco di Torino, Chiara Appendino, passata successivamente con Paolo Damilano, candidato del centrodestra sconfitto alle precedenti elezioni cittadine da Stefano Lo Russo.
In realtà l’annuncio doveva essere di un matrimonio, ma a fermare tutto è stato proprio uno dei due protagonisti che si sarebbero dovuti sposare. Era tutto praticamente pronto, viaggio di nozze e festeggiamenti annessi, ma il finale inaspettato è arrivato davanti a decine di persone che stavano immortalando il momento. Un discorso iniziato normalmente che, però, si è concluso nel peggiore dei modi.
Massimo ha iniziato il suo discorso, in apparenza normale, ringraziando gli amici e le amiche presenti, ribadendo al contempo di essere alquanto emozionato. A tutto questo hanno fatto seguito gli applausi e un incoraggiamento, improvvisamente il cambio di tono e facendo l’annuncio circa l’intenzione di non voler più sposare Cristina.
Il video circolato in rete, pubblicato da Lo Spiffero, è divento virale e ha visto le persone immortalare il momento, ma senza sapere quello che sarebbe in realtà accaduto. “Ho sempre pensato che amare una persona sia desiderare il suo bene, ancora più del proprio in questo caso, desidero regalare a Cristina la libertà di amare. In particolare, un’altra persona, un noto avvocato“, confessa non senza imbarazzo Massimo.
Alcuni pensavano fosse realmente uno scherzo, ma l’ex futura sposa è rimasta senza parole, specialmente dopo aver ascoltato le accuse mosse dall’ormai vecchio compagno. Il discorso dell’uomo si è trasformato ben presto in una dichiarazione che poco ha a che fare con parole piene d’amore per la sua compagna. Ne ha parlato non senza timori, davanti a quasi un centinaio di invitati, ribadendo ancora una volta quanto accaduto durante la loro relazione.
“Non pensiate mi faccia piacere fare la figura del cornuto, davanti a tutti voi. Cristina è talmente in gamba a raccontare le sue verità, che non potevo lasciare solo a lei la narrazione del motivo per cui, io, stasera termino la mia convivenza“, ribadisce Segre davanti ai presenti. Una scelta non semplice che, però, è diventate virale poiché divisa sui social.
L’uomo ha ribadito che la sua ex potrà fare il viaggio in Grecia (a Mykonos ndr), fra l’altro già pagato, con il suo amato avvocato, ribadendo però che in passato avrebbe avuto un’altra relazione con un’altra persona nota nel campo dell’imprenditoria.
Le luci si spengono al termine del dialogo, il silenzio diventa sempre più assordante. Un sipario che cala in maniera disarmante, mettendo a nudi i panni di casa propria. L’incredulità colpisce anche i presenti che non hanno potuto fare molto per fermare Massimo, aspirante sposo e ormai ex fidanzato.
Sbandierato il tradimento ai quattro venti con una vicenda che si potrebbe trascinare anche in tribunale. Cristina potrebbe scegliere di denunciare l’ex fidanzato con l’accusa di violenza privata. Ecco intanto il video che immortala il discorso dell’uomo e le fasi vissute durante quei momenti.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…