Diletta Leotta diventerà presto mamma, il nome della piccola (sarà una bambina) tiene ancora banco: la decisione finale.
Il conto alla rovescia sta per esaurirsi. Diletta Leotta ha quasi finito il tempo d’attesa. La modella e conduttrice si gode gli ultimi periodi della gravidanza in attesa del parto. Una situazione che la rende ancor più emozionata del solito. Nel suo podcast Mamma Dilettante ha raccontato tutte le ansie ed emozioni pre-parto con la collaborazione e partecipazione di ospiti illustri: da Vieri a Ilaria D’Amico, fino a Michelle Hunziker e il compagno della conduttrice siciliana.
Il portiere Loris Karius. Alla Gazzetta dello Sport però Diletta Leotta si è raccontata senza remore: “Dovrò vivere le prime giornate di campionato seduta sul divano, non so se sarò in grado di farlo. Cambia prospettiva e cambiano anche priorità”. A tal proposito tiene banco la diatriba sul nome della nascitura: inizialmente la bambina doveva chiamarsi Ofelia, come la mamma della conduttrice, ma poi le prospettive – anche stavolta – sono cambiate.
Diletta Leotta e la rivelazione sul nome della piccola
Prevarrà l’istinto. “Non so ancora cosa deciderò”, ha detto. Quando si tratta di questo tipo di scelta è sempre legata a un bivio: cosa fare e cosa no, cosa decidere e cosa evitare. Il timore è quello di fare un torto a qualcuno, in primis a sé stessa. Quindi la decisione finale è un’altra: “Lascerò che sia l’istinto a prevalere”.
“Deciderò nel momento in cui la guarderò negli occhi. Il primo nome che mi verrà sarà quello giusto”. Diletta Leotta dunque evita congetture e ragionamenti. Vincerà l’istinto sul serio: quello che conta sarà l’emozione e quel giorno – sempre più vicino – ce ne sarà tanta. L’appuntamento è dopo il parto, quando negli studi di DAZN rientrerà da mamma e di cose da dire ce ne saranno tante. A partire dal nome della piccola.