E’ stata colpita sul palco mentre cantava Elettra Lamborghini. La brutta disavventura ieri sera, 4 agosto, a Bari. Non è la prima volta che accade ad un cantante durante l’esibizione. La reazione della cantante diventata virale sui social
Pochi giorni fa era successo anche alla rapper Baby K al termine di un suo breve concerto. In quel caso la cantante di origine italiana è stata trasportata in ospedale dove le hanno riscontrato un trauma al seno e per questo motivo ha dovuto fermare le date previste del suo tour. Ieri, la stessa scena si è ripetuta. Questa volta ad essere “vittima” di un lancio di bottiglia sul palco è Elettra Lamborghini.
La cantante di “Caramello”, hit di successo dell’estate scorsa, si è vista arrivare una bottiglia di acqua addosso mentre stava esibendosi proprio in quel pezzo musicale. Elettra ha così fermato la sua performance per alcuni minuti e, come si vede in un video poi postato da un fan su TikTok, è andata su tutte le furie prendendosela con il giovane autore del gesto.
Elettra Lamborghini colpita da una bottiglia durante il concerto. Spaventa la “moda” del lancio di oggetti ai cantanti
Una brutta avventura quella vissuta ieri sera, 4 agosto, da Elettra Lamborghini quando, durante il suo concerto “Elettraton tour” a Sammichele di Bari, un fan le ha lanciato una bottiglia d’acqua addosso. Non è la prima cantante ad essere presa di mira.
Proprio nell’ultimo periodo il “lancio di oggetti” sul palco addosso all’artista di turno sembra essere diventata una “moda” assolutamente di cattivo gusto e pericolosa. Prima dell’ultimo caso accaduto settimana scorsa alla rapper Baby K mentre si esibiva sul palco, c’è stato quello di Bebe Rexha, colpita da un telefono proprio sull’occhio. In questo ultimo caso la “bravata” è costata alla cantante qualche punto di sutura. Non è andata meglio alla rapper italiana che dopo essere stata colpita da una bottiglia da una fan, ha subito un trauma al seno.
Ieri è successo a Elettra Lamborghini. Per fortuna illesa dal gesto incosciente del ragazzo. Ma dopo i recenti avvenimenti, la cantante ha risposto immediatamente all’aggressione subita sostenuta dal suo pubblico che voleva cacciare il ragazzo che aveva messo in pericolo l’incolumità della giovane artista.
La reazione furiosa di Elettra
Dopo il grave fatto Elettra Lamborghini ha deciso di fermare il suo concerto e rispondere a tono al ragazzo responsabile di avergli lanciato addosso la bottiglia d’acqua vicino al viso.
La cantante ha bloccato la sua esibizione e rivolgendosi al pubblico e al responsabile del gesto in questione ha detto: “Dove è quel cornuto? Io te la sbatto in testa la bottiglietta d’acqua, vediamo se ti può far piacere, ok? Se hai le pal*e chiedi scusa, perché potevi farmi male. Hai bevuto? Non mi interessa, se hai bevuto”.
Poi Elettra ha continuato dicendo: “Se hai bevuto non venire qua perché ad un’altra cantante (riferendosi alla rapper Baby K ndr) è arrivata una cosa al seno e ha dovuto cancellare tutte le date del tour. Non mi interessa, è pericoloso e tu non lanci la bottiglia qua perché non voglio la tua acqua. Fatelo uscire”. Il fan è stato così allontanato dal concerto e la cantante ha ripreso la sua esibizione continuando a cantare la sua hit “Caramello” con tutta l’ammirazione del suo pubblico.
@eros_lov_ Dal pubblico lanciano una bottiglia d’acqua a @Elettra Lamborghini al Sammichele Music Festival #weareinpuglia #elettralamborghini #concerti #musiclive #puglia #caramello #penpen #pen2 #bottigliadacqua #elettra #lamborghini #elettralamborghinifanclub ♬ suono originale – eros lov_