Wanda Nara, la lotta alla malattia senza filtri: alimentazione e allenamento. “Il mio sostegno è…”

Wanda Nara ha ammesso di essere malata e di soffrire, senza dirlo esplicitamente, di leucemia. La moglie di Mauro Icardi ha però rivelato sui social come affronta questo delicato periodo

Dopo tanti rumors, Wanda Nara ha ammesso di essere malata. La moglie e procuratrice del calciatore Mauro Icardi ha spiegato, senza mai nominarla, di avere la leucemia ma nelle interviste rilasciate e sui social ha mostrato tutta la sua voglia di andare avanti e affrontare la malattia con positività.

Wanda Nara
Wanda Nara, così affronta la sua malattia: cibo e sport e la complicità con il marito Mauro Icardi (@instagram) free.it

E’ una guerriera Wanda, da sempre è apparsa così e ora, in un momento molto delicato della sua vita, può contare non solo sul sostegno del marito Icardi, nonostante i tanti problemi coniugali che la coppia ha trascorso, ma anche su due sue grandi passioni. La showgirl argentina ha così rivelato i suoi “segreti” per combattere e sentirsi bene, anzi benissimo.

Wanda Nara e il sostegno di Mauro Icardi dopo la scoperta della malattia

Dopo la scoperta scioccante della malattia, per Wanda Nara e il marito Mauro Icardi, sembra essere finalmente arrivato il sereno. Almeno per ora. Perché se è vero che i due hanno affrontato molte bufere a livello matrimoniale, con tradimenti da parte di entrambi, ora che Wanda ha scoperto di avere la leucemia, tutto si è ridimensionato. Tutto è cambiato.

Wanda Nara - Icardi
Wanda Nara con il marito Mauro Icardi, il racconto dopo la scoperta della malattia (@instagram) free.it

Marito e moglie sembrano aver ritrovato la complicità e l’amore di un tempo, quello che serve per poter affrontare le nuove sfide che la vita sta ponendo loro davanti. Wanda Nara trova in Mauro lo stimolo giusto per combattere e proseguire la sua battaglia contro la malattia e Mauro è sempre presente a sostenere Wanda.

La showgirl ha parlato per la prima volta sui social di come sta affrontando la sua malattia, dopo il malore improvviso che l’aveva sorpresa a Buenos Aires, in Argentina, qualche settimana fa. Dopo 12 giorni di silenzio nel quale Wanda ha preferito non lasciare alcuna dichiarazione prima di avere risposte certe dalle analisi approfondite a cui è stata sottoposta, ha parlato della sua condizione fisica rilasciando un’intervista (non ancora pubblicata) al giornalista argentino Angel de Brito. Il giornalista ha rivelato, come riporta anche Leggo: “Mi ha detto esattamente di quale malattia si tratta, ma non pronuncerò quella parola finché non lo farà lei. Wanda è ancora sotto shock e sta cercando di prendere coscienza della malattia che ha. Mauro Icardi ha persino pensato di abbandonare la sua carriera calcistica”.

La forza di Wanda tra allenamenti e buon cibo

Wanda prosegue la sua vita non lasciandosi terrorizzare dalla malattia che da qualche tempo l’affligge. Infatti, proprio in questi giorni è a lavoro, alle prese con la nuova edizione del programma culinario di Sky “Masterchef Argentina”. Nara come conduttrice sembra essere molto apprezzata dal pubblico e anche lei si dice felice di questa nuova esperienza.

La sua felicità viene postata dalla stessa showgirl in una foto che la ritrae davanti ad uno specchio nell’intendo di fare allenamento. “Il mio rotolino a sinistra mi ricorda quanto sono felice di essere la conduttrice di Masterchef. Mangiare mi rende felice e allenarmi mi fa bene”, le parole che incorniciano il selfie.

Wanda sembra instancabile: continua ad allenarsi nonostante tutto e mostra di non voler rinunciare per nessun motivo ai piaceri della vita. Sotto il post pubblicato sui social i commenti dei followers non mancano tra complimenti su come sta affrontando la malattia e la forza che è di esempio per tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Gestione cookie