Incidente Casal Palocco, lo youtuber Vito Loiacono riappare sui social. Lo sfogo contro la cattiveria fa rabbia

A distanza di due mesi dal tragico incidente di Casal Palocco in cui ha perso la vita il piccolo Manuel di 5 anni, lo youtuber dei “The Borderline” Vito Loiacono, coinvolto nel sinistro, è riapparso sui social. Lo sfogo destabilizza tutti: “La gente è cattiva”

Il post di sfogo di Vito Loiacono apparso sulla sua pagina social ha spiazzato tutti per le parole che lo youtuber ha usato. Dopo l’incidente stradale avvenuto a Roma lo scorso giugno in cui ha perso la vita Manuel Proietti di 5 anni, il 20enne a bordo del Suv Lamborghini che ha causato il fatale sinistro, è riapparso sui social.

Vito Loiacono youtuber
Lo youtuber Vito Loiacono si sfoga sui social dopo l’incidente di Casal Palocco (@tiktok) free.it

Il lungo messaggio è una critica o un nuovo punto di vista acquisito dallo youtuber dei The Borderline, dopo la drammatica vicenda accaduta a Casal Palocco. “Ho scoperto quanto le persone possano essere cattive. Ho scoperto come la gente segue la massa per la paura di essere giudicata”. 

Nel frattempo, le indagini proseguono alla scoperta di ulteriori indizi di colpevolezza. I militari hanno acquisito nella sede della “The Borderline”, la società utilizzata dagli youtuber per organizzare le challenge da pubblicare sul loro canale social, seguito da oltre 600mila followers, anche altro materiale.

Il ritorno dello youtuber Vito Loiacono sui social a due mesi dall’incidente di Casal Palocco

Sul suo profilo TikTok, Vito Loiacono si sfoga e lo fa con una storia dura: “Ho scoperto come nessuno vuole sapere come stai veramente ma cerca solo di vedere il marcio con lo scopo di vendere l’articolo perfetto. Ho scoperto come la gente interessata a vedere solo l’1% di ciò che si crede senza voler approfondire il resto 99%”.

vito loiacono
Il post di sfogo di Vito Loiacono sui social dopo l’incidente di casal palocco – free.it

La storia postata da Loiacono continua, come riporta anche il Messaggero, con un tono di chi sa cosa voglia dire sentirsi escluso: “Ho scoperto che la vita è spietata e che nessuno ti aiuta a rialzarti ho scoperto che la gente gode nel vedere qualcun altro fallire. Ho capito che non voglio mollare. (Immagino già che si cercherà della malizia in ogni mio gesto). Non c’è miglior sordo di chi non vuol sentire”.

Vito, conosciuto sui social con il nickname “Er Motosega”, sul suo canale Youtuber conta più di 234 mila iscritti. Lo youtuber è uno dei ragazzi che appartenevano al gruppo dei The Borderline e dopo l’incidente mortale la sua vita è cambiata. Lui, che era a bordo del Suv Lamborghini noleggiato per mettere in pratica una challenge da pubblicare poi sul canale Youtube, doveva girare i video nell’intendo di acquisire quanti più followers possibili.

L’incidente, le telecamere, i testimoni oculari

Alla guida del Suv Lamborghini su cui viaggiava Vito Loiacono c’era il 20enne Matteo Di Pietro, indagato per omicidio stradale e lesioni. Insieme a lui anche altri tre ragazzi: Alessio Ciaffaroni, Simone Dutto e Gaia Nota, che ora rischiano l’accusa di concorso colposo nell’omicidio.

La posizione dell’indagato Matteo Di Pietro si è ulteriormente aggravata dopo la scoperta di tracce di cannabinoidi trovate nel sangue. Non solo, ad aggravare ancor di più la sua già compromessa posizione anche le testimonianze oculari di quanti hanno assistito all’incidente confermando l’alta velocità con cui viaggiava il Suv. Adesso, se le perizie dovessero confermare, lo youtuber rischia l’arresto.

Dopo il sequestro dei cinque telefoni appartenenti ai ragazzi, i carabinieri che indagano sul caso cercano le GoPro e altre videocamere con le quali gli youtuber riprendevano la sfida e i computer, dove i video potrebbero essere stati scaricati. Prove fondamentali che potrebbero stabilire la colpevolezza o meno anche degli altri passeggeri.

@vito_loiaconoHo scoperto quanto le persone possono essere cattive, ho scoperto come la gente segue la massa per la paura di essere giudicati, ho scoperto come nessuno vuole sapere come stai veramente ma cerca solo di vedere il marcio con lo scopo di “vendere” l’articolo perfetto, ho scoperto come la gente è interessata a vedere solo l’1% di ciò che si crede senza voler approfondire il resto 99%, ho scoperto che la vita è spietata e che nessuno ti aiuta a rialzarti , ho scoperto che la gente gode nel vedere qualcun’altro fallire, ho capito che non voglio mollare. (Immagino già che si cercherà della malizia in ogni mio gesto), non c’è miglior sordo di chi non vuol sentire. ❤️♬ suono originale – palidduz_voice

Gestione cookie