Stefano De Martino alle prese con una nuova avventura professionale dopo la rottura con Belen: cosa farà il conduttore.
Chi di social ferisce, di social perisce. Stefano De Martino non raccoglie le provocazioni registrate immediatamente dopo la presunta rottura con Belen. La situazione resta ancora in stallo perchè non c’è alcuna separazione ufficiale. I due sembrerebbero soltanto aver preso strade diverse: il piccolo Santiago ora è con lui a Napoli che sta passando l’ultimo mese di vacanza prima di tornare a scuola.
La situazione è chiara, non vuole pensare ad altro. Sentimentalmente. Professionalmente è lanciatissimo. Tornerà con il Bar Stella e Stasera Tutto È Possibile il prossimo anno, intanto sarà nuovamente coinvolto in un programma di punta della tv di Stato. Il Collegio lo vedrà come nuova voce narrante.
De Martino a Il Collegio: cosa farà
Dopo Magalli e Nino Frassica tocca a lui animare le vicende dei ragazzi che verranno catapultati idealmente nel 2001. Vivranno mesi come se fossero a inizio millennio: stessi capelli, stasse usanze, stesse tendenze. Tutto uguale tranne De Martino che penserà a ravvivare l’edizione.
L’azienda conta molto su di lui e glielo ha fatto capire a più riprese, anche solo confermando quello che di buono aveva fatto già. Non resta che vederlo alle prese con questa nuova avventura: l’ex ballerino sta diventando sempre più una certezza in tv, proprio gli impegni professionali sarebbero alla base della rottura con Belen. Si vedono meno e tutto si inasprisce, ma lui non vuole perdere queste opportunità. L’argentina può attendere, Il Collegio no.
De Martino prepara idealmente la valigia, una nuova avventura lo aspetta. Con buona pace dei detrattori, è ancora sulla cresta dell’onda e non ha alcuna intenzione di scendere. Troppo presto per innamorarsi e troppo tardi per rinunciare al calore del pubblico, previsto anche un ritorno a teatro. De Martino pigliatutto tranne Belen.