È morto il 18enne che ieri, martedì 1° agosto, è stato investito e schiacciato contro un palo da un’automobile a Milano. Il ragazzo stava attendendo di attraversare la strada in viale Umbria con i genitori.
E’ stato schiacciato contro un palo da una macchina. Subito le sue condizioni sono apparse gravissime. Il giovane originario del Libano con doppio passaporto canadese, è stato investito da un’auto in viale Umbria a Milano ieri, martedì 1° agosto.
Dall’incidente aveva riportato una serie di gravissime fratture ed era stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda per essere sottoposto a un delicato e lunghissimo intervento chirurgico. Il giovane 18enne prima dell’impatto era sul marciapiede in attesa di attraversare la strada quando, improvvisamente il mezzo l’ha investito violentemente.
Sotto shock i genitori del giovane che erano con lui al momento del gravissimo sinistro. Dall’impatto sono rimasti feriti in modo lieve anche altre tre persone che erano a bordo delle macchine coinvolte nell’incidente.
Morto il 18enne investito da un’auto a Milano
Ad assistere all’atroce scena i genitori del giovane ragazzo che non hanno potuto far altro che allertare i soccorsi subito dopo l’incidente. Il 18enne è stato investito sotto i loro occhi mentre attendeva di attraversare la strada in zona Piazza Lodi a Milano intorno le 13.30 di ieri, martedì primo agosto.
E’ stato travolto da un’automobile e schiacciato tra il cofano della macchina e un semaforo e un lampione. Per liberare il ragazzo dalla morsa del mezzo sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco. Prima di finire la sua corsa contro la giovane vittima, la vettura si era scontrata poco prima con un’altra auto.
Sotto shock la madre e il padre sono stati soccorsi e portati in ospedale insieme al figlio. Sul luogo del sinistro, in viale Umbria, sono giunte 4 ambulanze per soccorrere anche i tre feriti a bordo delle due macchine coinvolte nell’impatto. Si tratta di una donna di 38 anni, una di 52 e un uomo di 57 anni. Con l’operazione l’equipe di chirurghi ha tentato in tutti i modi di salvare la vita al ragazzo ma dopo ore di intervento in sala operatoria, l’orrenda notizia del decesso.