Roma, cercasi attaccante. La pista Morata si raffredda, ma Mourinho non molla: gli scenari sul mercato in entrata.
Roma, il mercato tiene banco. Mourinho vuole un attaccante ma non è facile: attualmente lo Special One può contare sul solo Belotti come terminale offensivo, ma non basta. Serve qualcuno che prenda le redini dell’attacco in attesa che Abraham possa tornare utile. La situazione è chiara: gli obiettivi sono due, Morata e Scamacca. Su entrambi c’è l’Inter, ma l’allenatore portoghese ha chiesto ufficialmente l’ex Juve.
La Roma prende tempo, ma non è detto che serva. Questo stallo ha fatto avanzare le concorrenti. Scenari che avrebbero fatto infuriare Mourinho con la proprietà: si parla di un tecnico scontento e amareggiato per il mercato che non ingrana. Piacciono Kristensen, Arouar e Ndicka, ma ora serve il salto di qualità.
Quel colpo che lo faccia sentire tranquillo e gli dia quel tipo di solidità che aveva chiesto anche a Budapest dopo la finale di Europa League persa. Ora è un’altra storia. Una vicenda diversa che punta agli stessi interpreti, ma anche con qualche novità. Altrimenti non si va da nessuna parte: Mourinho ha giurato fedeltà alla Roma, ma servono garanzie. Lo Special One porterà a termine il proprio contratto, ma deve avere delle pezze d’appoggio in campo. In questo momento si sente poco tutelato.
I mal di pancia del tecnico fanno male in una piazza morale come Roma. Tra 20 giorni comincia il campionato e manca ancora l’attaccante titolare. Un’attesa che snerva Mourinho e la Roma. Iniziare con defezioni non piace a nessuno: in particolare quando poi le richieste sono sempre più alte. Lo Special One è stato chiaro: il salto di qualità è possibile, ma deve esserci una volontà condivisa. In questo momento aspetta Morata, ma è impossibile dire per quanto.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…