Barbara D’Urso, la “vendetta” è servita: l’ex Mediaset prepara un colpaccio da Belva

Barbara D’Urso è pronta a rimettersi in sella dopo l’addio a Mediaset: la donna è sotto contratto fino a dicembre, ma già si guarda intorno.

Barbara D’Urso è fuori da Mediaset. Questo ha voluto e deciso Piersilvio Berlusconi: i motivi sono piuttosto chiaro, ma la questione non è finita. La donna ha promesso che non sarebbe più tornata sull’argomento, così ha fatto. Si sta, però, guardando intorno. Lo ha fatto anche  nei giorni scorsi a Maratea, dove ha incontrato numerosi amici di lunga e vecchia data, fra cui anche la collega Francesca Fagnani.

Fagnani Barbara D'Urso free.it 20230730
Francesca Fagnani corteggia Barbara D’Urso per Belve (Screenshot Instagram profilo ufficiale)

Questo non è un incontro casuale perchè la conduttrice e cronista sta preparando la nuova stagione di Belve. Inutile dire che Barbara D’Urso potrebbe essere fra le intervistate della nuova edizione, di cose da dire ne avrebbe e proprio su questo indugia la Fagnani. Per il momento solo uno scatto insieme, ma i fan sanno che in questo mondo nulla avviene a caso. Infatti la Fagnani ha più volte detto: “Barbara è la benvenuta da sempre, non da ieri”.

Francesca Fagnani e Barbara D’Urso, futuro a Belve? Il retroscena

Come dire che le porte di Belve – e della Rai – sono aperte. Sarebbe, dunque, un colpaccio senza precedenti: raccontare tutto sul suo addio a Cologno Monzese in prima serata. C’è un unico problema: se ne dovrà riparlare nel 2024 perchè prima Barbara D’Urso è ancora legata a Mediaset. Almeno fino a dicembre 2023. Poi si vedrà.

Barbara D'Urso Flavio Briatore
La conduttrice pronta a nuovi scenari (ANSA)

Intanto le due ne hanno già cominciato a parlare in maniera informale. Quello scatto al sole di Maratea ha aperto una voragine e non è detto che la Fagnani non sia disposta ad assecondare i desiderata della D’Urso: le domande scomode l’aspettano. Che Belva si sente non è importante come domanda, in questo caso conta chi le ha fatto tirare fuori gli artigli. Barbara D’Urso un nome già ce l’ha: bisogna capire se avrà o meno il coraggio di tirarlo fuori.

Gestione cookie