Harry e Meghan, è finita anche con i Beckham: gli indizi della fine di un’amicizia storica

Harry e Meghan, non c’è pace. I due sembrano essersi fatti terra bruciata. Dopo il no secco dei cognati, anche i Beckham fanno dietrofront.

Harry e Meghan dicono basta. I due coniugi hanno tagliato i ponti con la Famiglia Reale, non hanno nessuna intenzione di riallacciare i rapporti e portano avanti il proprio intento diplomatico all’estero. Anche con l’aiuto di libri scandalo e documentari particolarmente esclusivi. Il problema, però, è che anche in America – dove vivono ormai stabilmente – hanno qualche difficoltà: il motivo è l’eccessiva spocchia che hanno mostrato in più di un frangente.

Harry e Meghan

Poi c’è l’altra situazione, quella legata alla partecipazione di eventi e alle parcelle eccessivamente esose. Si fanno pagare come icone del football americano solo per fare da mediatori. All’inizio poteva essere plausibile, perchè c’era comunque curiosità su particolari e dettagli della spaccatura Royal, ma ora sembrerebbe essere tutto rientrato. La coppia ha perso appeal.

Harry e Meghan, è la fine con i Beckham: cos’è successo

Un dato di fatto con cui devono convivere e l’ennesimo affronto arriva da due più cari amici: i coniugi Beckham che avrebbero smesso di frequentare. La ragione starebbe alla base dell’ultimo litigio. L’ex capitano dello United con la moglie Victoria avrebbero – secondo gli ex Duchi di Sussex – spifferato cose personali ad alcuni tabloid. Impossibile capire dove sia la verità: è lecito, però, aspettarsi una rottura in piena regola. Ufficialmente non trapela nulla, ma è sufficiente ricapitolare gli ultimi spostamenti della coppia per capirlo.

Beckham
Lite tra gli ex Sussex e i Beckham

Harry e Meghan non erano presenti al matrimonio del figlio dei Beckham e lo stesso è accaduto nel corso della presentazione di Messi all’Inter Miami. C’era chiunque – invitato espressamente da Beckham – tranne loro. Un motivo in più per considerare la fine di un rapporto che sembrava essere duraturo. La verità è che gli ex Duchi di Sussex perdono un altro tassello. Ulteriore “schiaffo morale” con cui fare i conti. Anche la notorietà comincia a venir meno.

Gestione cookie