Belen Rodriguez volta pagina. Stefano De Martino è un’altra volta troppo lontano e la malinconia si fa sentire: l’indizio social.
Belen Rodriguez non ce la fa. Almeno questo è quello che traspare sui social. Si è presa una pausa dalla tv, nessun programma in vista per lei, e ha messo in pausa anche l’amore. Almeno così pare. Un periodo di vera e propria rivoluzione per lei che sceglie di rimettere al centro sé stessa.
Le cose con Stefano De Martino non vanno più per la terza volta: ci hanno provato in tutti i modi, ma non c’è stato niente da fare. Alla base dell’ennesima rottura presunti tradimenti, poi smentiti da Fabrizio Corona. Il “re dei paparazzi” adduce altre motivazioni: ovvero che tra i due sarebbe finita la passione.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è davvero la fine: l’indizio malinconico dell’argentina
Non è una questione di altre presenze nella vita di entrambi, ma proprio un fattore emotivo e carnale. Non si amano più: lui la troverebbe non stimolante, lei lo definisce “vecchio dentro”. Una serie di ‘convenevoli’, dunque, che non lascerebbero dubbi. Anche se ufficialmente non stanno comunicando nulla di nuovo, è chiaro come il sole che non sono più una coppia da diverso tempo ormai. Almeno 6 mesi.
Lui non porta più la fede, lei ha cancellato tutte le foto insieme lasciando soltanto quelle con il figlio Santiago e poi ci sono le frecciatine e i messaggi social. L’ultimo, in ordine di tempo, della modella parla chiaro: si tratta dell’esergo di un libro. “Foglie del Giardino di Morya” che recita così: ‘Ti chiederanno come si traversa la vita. Rispondi: come un abisso su una corda tesa. In bellezza, con cautela e oscillando”.
Il futuro è incerto
Non ci sarebbero dubbi, dunque, lei oscilla tra alti e bassi. Fra la voglia di rivederlo e quella di mettere un punto. Attualmente prevale la seconda. Forse proprio per questa indecisione latente ancora non hanno comunicato nulla di ufficiale. Sono lontani, ma forse si sentono più vicini di quanto pensassero. O forse no.
Di certo Belen non è un libro aperto, anche se a volte basta una premessa per capire la trama. O quantomeno lo spunto necessario per ipotizzare la fine. Magari l’argentina l’ha trovato tra le righe di un romanzo ancora da cominciare. Proprio come la sua (nuova) vita sentimentale.