Wanda Nara torna a parlare delle cure legate alla sua malattia: non vi sono certezze, ma qualche sicurezza in più la garantisce lei.
Wanda Nara è alle prese con la sua malattia. Le cronache parlano di sospetta Leucemia, ma lei continua a fare esami e accertamenti. Ufficialmente si sa solo che ha avuto un sensibile riavvicinamento con Mauro Icardi e che la famiglia non può parlare della situazione di Wanda. Che sia importante è palese dal fatto che Icardi, qualche giorno fa, sui social ha scritto un post che raffigurava un cuore e una leonessa dedicato a lei.
Come se stesse lottando per qualcosa, poi tutta una serie di foto a corollario. Subito dopo c’è la posizione della sorella: la donna ha rimandato tutti gli impegni in programma per essere vicina a Wanda. È importante avere la vicinanza di tutti anche per smentire eventuali rumors: la situazione è chiara, serve riservatezza, ma Wanda rompe il silenzio due volte.
Wanda Nara, altro responso sulle condizioni di salute: come sta
La prima per chiedere rispetto per i figli. La seconda per avere un rapporto di confidenza ulteriore con i fan dopo tante indiscrezioni: “La verità – risponde – è che sto molto bene”. Segno che sta continuando a tenere sotto controllo la situazione, poi la precisazione: “Non vado a curarmi in nessun Paese, Mauro ha appena firmato con il Galatasaray”.
La stoccata arriva nel finale: “A volte si parla con troppa superficialità, senza rendersi conto che comunque si sta parlando della vita di qualcuno”. L’argentina – in definitiva – chiede più tatto e maggior rispetto della situazione. Non è il momento di avventurarsi in supposizioni o voli pindarici: è decisa ad aggiornare lei i fan quando sarà il momento. La modella ora vuole solo tranquillità: questa vicenda le ha fatto ritrovare, se non altro, pace con la sua famiglia. La strada è lunga, ma se percorsa insieme sa essere meno tortuosa.