Ilary al cinema (senza Bastian) a vedere Barbie con figli e nipoti: il look iconico e le chat con Totti. Ritorno di fiamma?
Ilary come Barbie. La donna, dopo un’estate all’estero, torna nella Capitale per il mese di agosto e porta al cinema – a vedere il film evento di Gerwig – figlie e nipoti. Un gesto necessario e condiviso, con tanto di look inedito. Anche se la mise è stata sfoggiata soltanto per i social.
In sala non è arrivata versione Barbie, ma in abiti casual con il solito sorriso di sempre. Non c’era Bastian e i rumors dicono non solo perchè si trattava di un momento familiare. La (presunta) verità è che potrebbe esserci un riavvicinamento con Francesco Totti. L’esperta di gossip Deianira Marzano, qualche giorno fa, lancia l’indiscrezione.
Ilary versione Barbie, e Ken? Aria di crisi con Bastian: i possibili scenari
La ex coppia avrebbe ripreso a sentirsi: perlopiù messaggi, l’ipotesi del ritorno di fiamma ha subito preso corpo. In realtà i due si sentono a prescindere: anche se si sono separati, devono pensare al mantenimento dei figli. Non è escluso che siano in contatto per gestire determinate situazioni; che poi vogliano farlo in maniera più serena rispetto al passato, dove in più di un’occasione sono volati stracci fra diatribe legali e obblighi giudiziari è lecito pensarlo.
Il ritorno di fiamma, tuttavia, sembrerebbe essere possibile ma ancora lontano. Totti è con Noemi a Sabaudia, ma non è che la nuova compagna gli controlla il telefono. Semplicemente sa che Totti deve sentirsi con l’ex moglie per questioni di paternità. Tutto il resto è un surplus: non è dato sapere – e ci mancherebbe altro – cosa si dicano in quei messaggi.
Se comunque tra Totti e Ilary fosse tornato il sereno, i fan sarebbero solo contenti: moltissimi vorrebbero rivederli insieme, erano la coppia da copertina e più di qualcuno non ha escluso il ritorno. Ufficialmente sono ancora lontani, domani chissà. Per il momento Ilary-Barbie non porta il suo Ken: Bastian il film lo vedrà altrove. La domanda, però, è un’altra: quando rivedrà Ilary?