L’ex calciatore della Juventus al centro dell’ennesima mattanza: in strada vestito da DragonBall. L’ultima follia di Evra.
Patrice Evra ha abituato i propri estimatori a scorribande di vario genere e gesti goliardici di ogni tipo: si va dai balletti sotto la doccia in stile Gianluca Vacchi, fino ai siparietti cabaret con Giulia Mizzoni in diretta su Amazon. Non si fa mancare niente l’ex Juventus che vuole passare il suo secondo tempo della carriera a divertirsi dopo aver fatto divertire tanto in campo: le sue trovate social sono un toccasana per i followers che non vedono l’ora di capire cosa si inventerà la prossima volta.
Quest’occasione è stata particolarmente attesa: l’ex calciatore, come dimostrano i social, si è messo in strada a ballare in perfetto stile DragonBall con tanto di parrucca bionda. A colpire non è tanto quello che fa, ma il modo in cui porta a termine l’impresa. Le risate e le interazioni dei follower si sono sprecate con Evra che ha promesso di tornare.
Evra sempre più social: l’ultimo balletto è tutto da ridere
I progetti dell’ex terzino sono tanti: chissà che per lui non si apra direttamente uno spiraglio dedicato all’intrattenimento, con lo sport ha dimostrato nel recente passato di saperci fare. Ora è il momento di pensare ad altro, magari qualcosa di divertente che catturi ulteriormente l’attenzione del pubblico.
Un conto sono i social, però, un altro è un programma televisivo. Nessuno – probabilmente nemmeno lui – sa se davvero è pronto per un salto del genere. Un conto è intrattenere le persone per alcuni minuti sui social, un altro è caricarsi sulle spalle un prodotto di minimo un’ora.
Quello che è possibile dire è che a Era sono sempre piaciute le sfide, questa potrebbe essere un’ulteriore riprova: per il momento si gode il seguito social, aspettando che arrivi l’offerta giusta. Ammesso che non sia già arrivata.