Valeria Marini e l’amore. Sembrava un capitolo chiuso e invece la showgirl è di nuovo innamorata: “baci stellari” a Ponza con l’onorevole.
Valeria Marini sembrava aver chiuso con le relazioni dopo un passato travagliato e un presente di consapevolezza. La sorpresa per il futuro gliel’ha fatta Daniela Santanchè. L’attuale Ministro per il Turismo ha presentato Gimmi Cangiano – astro nascente di Fratelli d’Italia – alla donna, sarebbe stato amore a prima vista.
I due si sarebbero frequentati un paio di mesi per poi capitolare. Il sentimento è forte: la storia piena di passione. Così sembrerebbe dalle prime immagini insieme. Entrambi hanno cercato di mantenere la giusta riservatezza, ma in vacanza a Ponza non c’è stato verso di tenere a bada i fotografi. Abbracci e baci sulla spiaggia per poi tornare a coccolarsi in serata a eventi pubblici.
Nuovo amore per Valeria Marini: chi è il fortunato principe azzurro
Impossibile resistere alla passione, al punto che Valeria non si nasconde più: ride e annuisce quando le fanno capire che ormai la storia ha catturato anche i semplici appassionati, spettatori di un amore in divenire. Una bella rivincita per lei che torna a emozionarsi quando pensava che non fosse più possibile.
Di recente aveva dichiarato: “In amore dò tutta me stessa, mi piace vivere al massimo le storie che porto avanti. Non ho rimpianti per il passato”. Ora si gode il presente e anche il futuro con un uomo che si prepara alla scalata politica (sempre al fianco di Giorgia Meloni, anche recentemente a Pompei) e sentimentale.
Anche lui sembra essere molto preso. Se la love story durerà oppure no, sarà il tempo a dirlo. Per adesso i riflettori sono tutti per loro: un amore nato all’improvviso e divampato come il caldo di questi giorni. L’estate può rivelare ancora molte sorprese: la più bella però l’ha fatta a Valeria Marini.