TheBorderline, Vito Loiacono torna sui social. Un mese fa l’incidente di Casal Palocco

Vito Loiacono dei TheBorderline ha fatto la sua prima apparizione sui social dopo un mese dall’incidente di Casal Palocco in cui ha perso la vita il piccolo Manuel di 5 anni. Una canzone e tanti sorrisi con la fidanzata, come se nulla fosse accaduto

Conosciuto su Instagram come “Er motosega”, Vito Loiacono dei TheBorderline è tornato sui social per la prima volta dopo l’incidente che è costata la vita a Manuel Proietti (5 anni) nel quartiere romano di Casal Palocco.

theborderline
TheBorderline, il ritorno sui social di Vito Loiacono, quella canzone e il segno di vittoria fa arrabbiare dopo appena un mese dalla morte del piccolo Manuel di 5 anni (@instagram) free.it

Le immagini video apparse sul suo profilo Instagram lo ritraggono con la fidanzata sorridente e contento, sdraiato in riva a un fiume. Le dita a formare una “V” in segno di vittoria. Canta la canzone di Calcutta “Sorriso” mentre scrive “Ti amo” alla ragazza.

TheBorderline, il ritorno di Loiacono su Instagram

Lo youtuber appartenente ai TheBorderline, Vito Loiacono, dopo l’incidente di Casal Palocco fu il primo a tirarsi fuori dalla responsabilità del sinistro che ha provocato il decesso di Manuel Proietti, il bambino di 5 anni a bordo della Smart guidata dalla madre. Scrisse un commento proprio sul suo profilo Instagram dicendo, come riporta anche il Messaggero: “Il trauma che sto provando è indescrivibile. Ci tengo solo a dire che io non mi sono mai messo al volante e che sto vicinissimo alla famiglia della vittima”.

casal palocco
Casal Palocco, luogo dell’incidente dove ha perso la vita Manuel Proietti di 5 anni (ansa) free.it

Ma del giovane Loiacono si ricorda l’ultimo video dei TheBorderline girato proprio a bordo del suv Lamborghini preso a noleggio sulle strade di Roma poco prima della tragedia. Nel video si sente la voce del ragazzo dire: “Ma questo con la Smart che sta facendo?”. In quella Smart FourFor quel giorno c’era il piccolo di 5 anni, morto poco dopo a causa dello schianto violento con il suv guidato dallo youtuber Matteo Di Pietro.

Un’ora prima del fatale incidente, Vito Loiacono aveva pubblicato sul social TikTok, un video intitolato: “Come si comportano i ragazzini di ora con una macchina di lusso”, nel quale scherzando si vantava della Lamborghini noleggiata che sarebbe poi stata usata per una challenge. Ed è sempre la sua voce che si sente pronunciare: “Sta macchina va più veloce di Saetta McQueen. Che cos’è? Una Lamboboborghini. Mi sembra di cavalcare un drago. Daje, sono il protagonista di Fast and Furious 27”.

Gestione cookie