Bruganelli non dimentica Bonolis: la decisione dopo la separazione

Bruganelli e Bonolis si sono separati ma stanno sempre insieme: dalle foto in vacanza alle storie social. Il retroscena.

Bruganelli e Bonolis si sono detti addio ma qualcosa non torna, la coppia – separata non molto tempo fa – ha deciso di rimanere ugualmente unita per i figli e il rispetto reciproco. Tradotto: continuano a fare cose insieme, ma di fatto non si amano più. Entrambi adesso sono in vacanza a Formentera.

Bonolis a rischio
Paolo Bonolis e la moglie si sono separati

Sonia Bruganelli fa storie social in cui risulta essere presente anche Bonolis che però sta sempre un po’ in disparte. Non abbandona mai la famiglia e gli amici, ma conserva un ruolo distaccato e riservato. Il patto sembra funzionare, anzi tutto pare andare per il meglio ma i maligni non mancano.

Bruganelli e Bonolis, vicini ma lontani: il retroscena sull’addio

C’è chi comincia a dire che quella fra i due colleghi sia stata una separazione di comodo, per far parlare di sé. La realtà però sembra ben diversa: Bonolis appare leggermente più distante. Una scelta che rispecchia la volontà dell’ex moglie. La quale – secondo le ultime rivelazioni a Vanity Fair – avrebbe smesso di provare qualcosa per il conduttore da tempo ma solo recentemente avrebbe avuto la forza di ammetterlo.

Sonia Bruganelli Mediaset
Sonia Bruganelli Mediaset – free.it

Bonolis in tal senso è sembrato molto spiazzato dalla decisione, alla base del motivo per cui ci sarebbe la volontà del conduttore di lasciare la televisione. Fare un altro paio d’anni e poi andare in pensione dal piccolo schermo. Intanto la coppia si ritroverà per Ciao Darwin quest’inverno – confermato sui palinsesti – quindi saranno nuovamente insieme.

Dopo Formentera si vedrà. Dovevano dirsi addio, invece si vedono più di prima. Contrappasso degli amori contemporanei: sembrano finiti e poi ritornano. Bisogna vedere in che forma e, soprattutto, a quale prezzo. Anche se la ex coppia non sembra accusare il colpo. Almeno a favore di telecamera.

Gestione cookie