Wanda Nara, ansia e paura dopo ricovero: sospetta leucemia. Cosa emerge dall’Argentina

Le indiscrezioni si fanno sempre più forti e il ricovero d’urgenza di Wanda Nara preoccupa tutti: cosa sta accadendo e cosa emerge dagli organi d’informazione argentini. 

Wanda Nara è la moglie di Mauro Icardi, ex calciatore dell’Inter e attualmente al Galatasaray: intorno alla showgirl ci sarebbe grande preoccupazione per un ricovero d’urgenza presumibilmente causata da una forma di leucemia.

Wanda Nara
Wanda Nara durante la registrazione della prima puntata dell’’edizione 2023 del programma televisivo di Rai2 ‘’Belve’’ condotto da Francesca Fagnani (ANSA)

Proprio lo scorso mercoledì 12 luglio sarebbe avvenuto un ricovero d’urgenza per la conduttrice argentina. Una serie di accertamenti avrebbero preceduto il pomeriggio dello scorso giovedì 13 luglio.

L’episodio

La compagna di Icardi sarebbe giunta in un ospedale privato di Los Arcos che si trova nel quartiere Palermo, a Buenos Aires. Proprio qui i medici avrebbero riscontrato valori alterati e il ricovero. L’imprenditrice sarebbe giunta nel nosocomio con forti dolori addominali. A riportare la notizia è stata Telenoche.

I medi le avrebbero riscontrato una infiammazione alla milza e anomalie per i valori dei globuli bianchi. Viaggio posticipato per la famiglia che sarebbe dovuta giungere in Europa in questi giorni, ma i problemi di salute di Wanda Nara avrebbero cambiato tutti i programmi anche di Mauro Icardi e della sua famiglia.

Wanda Nara
Wanda Nara e la presunta malattia della showgirl (ANSA)

A riportare la notizia sulla conduttrice di Masterchef Argentina è stato il giornalista Jorge Lanata durante il suo programma radiofonico a Radio Mitre, citando tre fonti vicine alla moglie.

Lo stesso giornalista ha parlato delle ultime novità sulle condizioni della showgirl argentina. “Faranno una puntura del midollo per diagnosticare definitivamente quel che è già pubblico ma resta segreto. Ci sono stati contatti di persone vicine a Wanda con Fundaleu, un centro specializzato nella cura della leucemia“, si legge.

Cosa dicono i media argentini

Anche Gossipame ha parlato della presunta malattia di Wanda Nara. “Mi dicono che Wanda sarebbe entrata a Los Arcos con un forte mal di pancia, gli esami del sangue le avrebbero dato pessimi risultati e starebbero per rifarli. Mauro Icardi è con lei molto angosciato“, commenta.

Sulla vicenda vige il massimo riserbo, specialmente vista la delicatezza del caso che riguarderebbe un presunto serio problema di salute. L’istituto medico e l’autista non hanno rilasciato alcuna dichiarazione sulla questione che riguarda Wanda Nara e la sua famiglia.

Wanda Nara
La decisione della modella dopo aver presumibilmente scoperto una malattia, cosa emerge da fonti vicine a Wanda Nara (ANSA)

A parlare della vicenda sarebbe stato anche il padre Andrés durante il programma tv Polemiche al Bar. Avrebbe espresso grande preoccupazione per le condizioni di salute della figlia, non fornendo però altri dettagli su quanto accaduto durante la visita a Los Arcos.

La situazione sarebbe comunque estremamente delicata, da qui la necessità di mantenere il più stretto riserbo sulla questione. Il padre di Wanda Nara ha confermato che sua figlia è stata dimessa, senza però scendere in altri dettagli. “Ho scoperto che era a Fundaleu per cure, cioè c’è qualcosa. Insomma, è una situazione molto iper delicata che se vuole prendere provvedimenti in merito e vuole esprimerlo domani, dopodomani o mai più, è una sua decisione“, ha assicurato l’uomo.

Gestione cookie