Icardi pensa all’Italia, la ragione non è solo il calciomercato. Le condizioni di Wanda Nara hanno la priorità: gli scenari.
Icardi non aspetta più. Questo è quello che trapela dai media argentini: se precedentemente il bomber argentino era in copertina per ragioni amorose, stavolta la situazione è leggermente diversa. Dal Sudamerica emerge l’indiscrezione che Wanda Nara potrebbe avere la Leucemia: un fulmine a ciel sereno per la famiglia argentina.
Icardi avrebbe ricevuto l’ipotetica conferma e da settimane sta valutando cosa fare: la destinazione è l’Italia. I coniugi – separati per diverso tempo – avrebbero ritrovato compattezza di fronte alle cause di forza maggiore. La donna avrebbe i globuli bianchi molto alti, questo fa trapelare la stampa argentina, e potrebbe essere sottoposta a biopsia del midollo osseo e alcune persone dell’entourage di Wanda avrebbero contattato un centro specializzato in leucemie.
Icardi stravolge i piani per Wanda Nara: la malattia apre al possibile ritorno in Italia
Wanda Nara, intanto, fanno sapere persone a lei vicine, non è più ricoverata in ospedale. Era nella struttura privata di Los Arcos, condotta d’urgenza in ricovero per accertamenti. La situazione sembrerebbe più determinata, si tratta soltanto di indiscrezioni perchè – riguardo la Leucemia – la famiglia non conferma né smentisce.
C’è tempo, almeno questo lasciano intendere le persone vicine alla donna. Dall’altra parte Icardi avrebbe già allertato il proprio agente. La priorità potrebbe essere un futuro in Italia, dove – secondo il bomber argentino – ci sono i migliori specialisti del settore: l’uomo è stato molto colpito dall’esperienza di Sinisa Mihajlovic. L’uomo – al momento della diagnosi – è stato seguito in Italia con ottimi risultati. Fino alla dipartita, ma la qualità della vita – così come le aspettative – del tecnico è cambiata in meglio durante il percorso della malattia.
Icardi vorrebbe garantire lo stesso alla moglie: una serenità che possa portare anche a sconfiggere questo spiacevole compagno di viaggio, per usare un termine alla Gianluca Vialli. Determinati tipi di malattie colpiscono improvvisamente, altrettanto all’improvviso Icardi starebbe ridefinendo l’agenda: se l’Italia chiama, lui è pronto a rispondere.