Dramma Raoul Bova, l’attore non sta attraversando un periodo facile. Un lutto in famiglia rende tutto più complicato: Rocio Munoz in lacrime.
Raoul Bova è molto amato dal pubblico. Le sue interpretazioni non hanno esitato a far versare qualche lacrima agli affezionati. Specialmente con Don Matteo, Raoul Bova ha trovato la nuova cifra stilistica per entrare ulteriormente a casa e nel cuore dei fan. Stavolta, però, a piangere è l’attore.
Il motivo è un lutto improvviso in famiglia. L’annuncio è arrivato sui social, a renderlo noto è la compagna Rocio Munoz Moralez. L’attrice e modella dice addio al padre. Suocero dell’interprete. “Ti saluto papà, non ti dimenticherò mai”. Seguono le condoglianze di tanti volti illustri, da Elisabetta Gregoraci a Emma Marrone.
Raoul Bova, non ci voleva: lutto in famiglia per l’interprete
Anche lei ha perso il padre da poco a causa di una malattia. Il padre dell’attrice stava lottando da tempo contro una malattia: “Sei un leone”, aveva scritto Rocio poche settimane fa. Non è rimasto mai solo, spiega a modo suo l’interprete. La donna ora dovrà fare i conti con il dolore.
Una pena che la vicinanza di Raoul Bova renderà più sopportabile: i due si amano alla follia. Conosciutisi dieci anni fa sul set del film “Immaturi” non si sono più lasciati, malgrado la loro storia inizialmente ha dato scandalo per via della differenza d’età: 35 anni lei, 51 lui. La relazione va avanti in maniera più che solida.
Bova e Rocio, uniti nel dolore
12 anni e due figlie più tardi aspettano solo di compiere il grande passo: “Siamo sposati nell’anima”, dice lei, ma aspetta che lui le faccia la proposta. L’attore una volta ci ha provato per scherzo, chissà che questa non possa essere l’occasione giusta per ripartire insieme davvero. Come reazione al dolore e in omaggio al padre e suocero che ha approvato da subito la loro relazione.
Una volontà che resta immutata, proprio come l’amore e l’affetto che entrambi hanno provato per l’uomo. Ora Rocio comincia un’altra vita, accanto all’attore che ha sempre voluto e amato. Dopo suo padre che, comunque, non smetterà mai di guardarla. Anche se da un’altra prospettiva.