Victoria De Angelis per i suoi 23 anni riceve un regalo inedito dal collega Damiano: cos’è successo durante il concerto in Austria.
Victoria De Angelis compie gli anni e festeggia in un modo stravagante a dir poco. La donna ha abituato i propri fan a performance sui generis: la bassista dei Maneskin è sempre stata trasgressiva, ma stavolta si è superata. Niente di troppo inedito, una cosa semplice ma di impatto.
È successo tutto nel corso dell’ultimo concerto della band romana che continua a girare l’Europa: il 28 aprile, giorno del genetliaco di Victoria, l’esibizione live stava andando benissimo. Il pubblico si esalta. Balla e si diverte. Sembra esserci già tutto per un compleanno indimenticabile, ma Damiano (frontman della band) rincara la dose. Mentre canta si avvicina alla collega, intenta a suonare, e gli scaraventa una torta in faccia.
Victoria De Angelis, torta in faccia per i 23 anni: follia e sorrisi al compleanno
La donna non si scompone, ride e continua l’esibizione. Mentre suona completamente sporca, si avvicina a Damiano rendendogli il “favore”. Tutti impiastrati e sorridenti i Maneskin continuano a suonare arricchendo il repertorio di un’altra performance da incorniciare: la torta in faccia mancava nella lista di cose da fare per una Rock band che ha arginato ogni tabù.
Questo espediente della torta, infatti, era sempre stato utilizzato per offendere qualcuno: ricordiamo Baudo e la Clerici che la presero in faccia in segno di protesta. Tutto in diretta. I Maneskin sono andati oltre. La torta in faccia per festeggiare: non più odio e rancore, dunque, ma solo simpatia.
Visualizza questo post su Instagram
Anche questo bel messaggio non è passato inosservato ai fan che, in men che non si dica, hanno condiviso il siparietto sui social. Victoria compie 23 anni, un giorno – quello del suo genetliaco – che non dimenticherà facilmente anche per quel che è accaduto. Nemmeno un compleanno può essere come gli altri. Deve, necessariamente, diventare un evento.