Napoli è già in festa dopo la vittoria ottenuta in trasferta contro i rivali di sempre della Juventus: il rientro in città è stato accolto da migliaia di tifosi. Aeroporto di Capodichino in festa, scudetto sempre più vicino.
Un altro passo in avanti per il Napoli che si avvicina a grandi falcate verso lo scudetto. La formazione allenata da Luciano Spalletti ha superato la Juventus a Torino e con questi tre punti è praticamente prossima ad aggiudicarsi il titolo di campione d’Italia.
Kvaratskhelia e compagni sono stati accolti al ritorno dalla trasferta piemontese da tantissimi tifosi. La festa scudetto è già partita, ormai manca soltanto l’aritmetica.
Erano migliaia le persone che attendevano la squadra partenopea rientrata da Torino. Anche i calciatori azzurri hanno mostrato i tifosi in festa giunti fino a Capodichino per omaggiare i propri beniamini. Città in festa con centinaia di auto e fuochi d’artificio in segno di gioia per il successo ottenuto in casa della Juventus. Anche nello spogliatoio del Napoli era già partita la festa dopo il triplice fischio allo Stadium di Torino.
Ora basterà veramente poco per aggiudicarsi lo scudetto. Il prossimo 29 aprile, infatti, una vittoria nel derby contro la Salernitana, in concomitanza con un mancato successo della Lazio in casa dell’Inter, significherebbe festa azzurra con diverse giornate d’anticipo.
È stato sufficiente il fischio finale a Torino, in ogni caso, per far partire la festa a Napoli. Caroselli e fuochi d’artificio hanno illuminato la città campana fino a tarda notte: tantissimi tifosi scesi in strada per celebrare l’ennesimo successo di una stagione praticamente perfetta. Erano circa 10mila i tifosi che hanno accolto dopo le 2 di notte il pullman dei giocatori azzurri. Il tempo di scendere dall’aereo e via alla festa con i tifosi accorsi in massa.
Da “La capolista se ne va” a “Vinceremo il tricolor“, i cori a Capodichino di non sono di certo mancati. La squadra è rientrata a notte fonda in hotel con il bus scortato da gruppi di tifosi in scooter per omaggiare i loro campioni.
Intorno alle 2.40 il pullman del Napoli è uscita dall’aeroporto di Capodichino, ad attenderlo c’erano circa 10mila tifosi. Cori, fumogeni, bandiere e grandissimo entusiasmo. C’è voluto un po’ di tempo per fare quei pochi metri, il tutto colorato di azzurro e con l’entusiasmo contagioso che ha letteralmente travolto la città di Napoli.
Anche Khvicha Kvaratskhelia, uno degli assoluti protagonisti della cavalcata vincente del Napoli, si è reso protagonista di uno show che non ha a che fare con le giocate in campo. Il giocatore georgiano è salito direttamente sull’autobus, con tanto di immagini virali, per salutare e omaggiare i tantissimi tifosi.
Il video di Kvara sta già spopolando da ore e non mancano i commenti. Grande gioia anche per Victor Osimhen, così come per gli altri compagni di squadra, rientrati in nottata dopo il successo conquistato in casa della Juventus. Ecco un estratto delle immagini postate sui social anche dal calciatore proveniente dalla Georgia.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…