Marco Predolin riparte dall’Isola dei Famosi: il celebre conduttore ha voglia di rimettersi in gioco, l’indiscrezione sul suo passato.
Marco Predolin all’Isola dei Famosi. Il celebre conduttore riparte dallo storico reality show con Ilary Blasi che torna dopo il GFVip. L’uomo vede questa come una nuova opportunità per la sua carriera. Reso famoso per un’altra televisione: irriverente ormai tanti anni fa, torna sugli schermi con la voglia di fare la differenza.
Ci è riuscito quando certi tipi di format erano agli albori come “Il gioco delle coppie”. Contenitore che poi ha dato la stura ai dating show che conosciamo oggi. Successo che ha portato Predolin sulla cresta dell’onda: era ovunque, a qualsiasi ora, uno dei più ambiti e popolari della televisione tra gli anni 80 e 90. Poi è finito tutto.
Svanito il successo non riusciva più a lavorare, lo chiamavano sempre meno perché ormai era fuori target e senza più spiragli possibili. Situazione che l’ha fatto crollare e cercare di trovare sé stesso in altro. Anni di psicanalisi l’hanno salvato dalla depressione acuta. Questo è quello che ha lasciato intendere agli affezionati, situazione simile a quella di Marco Columbro: il collega dopo l’ictus che l’ha colpito ha rimesso in sesto la propria vita donandosi alla meditazione.
Arte in cui mette tutto sé stesso. Predolin ha trovato altre strade e ora riprende il cammino televisivo sperando che con Ilary Blasi le cose tornino ad andare per il verso giusto lavorativamente parlando. Grande curiosità da parte dei fan che vogliono capire quello che li attende. Una cosa è certa: Marco Predolin farà di tutto per non lasciarsi sfuggire questa opportunità. Rivedere sé stesso nel suo mondo: una rivincita che forse non ha prezzo.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…