Un vero e proprio giallo quello che si palesa in provincia di Messina quando un padre porta il figli odi 11 anni in ospedale già morto. Solo pochi mesi prima era deceduta anche la madre del bambino
La Procura di Patti, in provincia di Messina, vuole vederci chiaro e apre un’inchiesta sulla morte di un bambino di undici anni, arrivato nella mattinata di oggi, lunedì 3 aprile, già deceduto presso l’ospedale siciliano.
Ad accompagnare il bimbo, il padre di quest’ultimo. Il piccolo sin dalla nascita soffriva di gravi patologie. La tragedia è ancora più grave se si pensa che solo pochi mesi fa la mamma del bambino di 11 anni era morta.
Ora c’è un provvedimento del Tribunale dei minori che, solo pochi giorni fa, aveva disposto il ricovero del piccolo in ospedale per le cure urgenti che il bimbo necessitava. Cosa è accaduto nel frattempo?
L’Adnkronos ha fatto sapere che sul caso del bambino di Patti, provincia di Messina, portato senza vita presso il nosocomio siciliano dal padre il Tribunale dei minori aveva inviato un provvedimento solo pochi giorni fa disponendo il ricovero del minore di 11 anni affetto da gravi patologie.
Come riporta anche Leggo, ora la Procura di Messina coordinata dal pm Angelo Cavallo ha aperto un fascicolo per verificare a chi è stato notificato il provvedimento del Tribunale e per quali motivi il bimbo non sia stato ricoverato nei tempi indicati. Intanto, le indagini sul caso seguite dal pm di turno Alessandro Olia sono scattate.
Un giallo che si infittisce ancora di più se si pensa che solo qualche mese fa la mamma del bambino era morta. Ora il cadavere del piccolo di 11 anni è stata trattenuta per l’esame autoptico previsto.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…