Portiere notturno di un hotel pestato con calci e pugni da tre ragazzi: i giovani stavano urinando vicino la struttura. Aggressione brutale dopo il rimprovero.
Un ragazzo di 31 anni è stato pestato a sangue e colpito in faccia dopo aver tentato di allontanare i tre ragazzi che stavano facendo pipì proprio davanti all’hotel gestito dalla sua famiglia.
L’aggressione brutale è avvenuta dinanzi alla struttura ricettiva “Autostrada” che si trova in via Trieste, a Marghera, zona della città di Venezia. Gli autori del pestaggio sono fuggiti dopo l’arrivo di altre persone presenti in hotel, caccia ai responsabili.
L’aggressione è avvenuta intorno alle ore 5.30 del mattino dello scorso mercoledì 29 marzo, proprio mentre il 31enne stava per concludere il turno di notte in hotel. Dopo aver notato alcuni ragazzi che stavano urinando vicino l’ingresso, spiegando di non poter fare tutto questo lì, è stato picchiato e aggredito da tre persone fra 20 e 30 anni.
La vittima del pestaggio si chiama da Alessio Wang e fa parte di una famiglia che gestisce la struttura da circa 20 anni a Venezia. A parlare della terribile aggressione ci ha pensato la sorella Lisa.
“L’hanno colpito talmente forte al viso da avergli fratturato le ossa attorno all’occhio e provocato un trauma cranico. Quando ho visto mio fratello questa mattina era ancora dentro l’ambulanza con il corpo ricoperto di lividi, talmente sotto shock da non riuscire a parlare, reggersi in piedi né aprire gli occhi. Mi rispondeva solamente facendo sì e no con la testa“, ha raccontato la sorella Lisa.
Jin Huifer è la mamma di Alessio che ha tentato di aiutare il figlio in difficoltà. Durante il pestaggio anche la donna ha riportato ferite e la rottura di un braccio. L’arrivo di altri clienti, presenti all’interno dell’hotel, ha fatto desistere gli aggressori che sono fuggiti a bordo di un’autovettura.
Madre e figlio sono stati trasferiti presso l’ospedale dell’Angelo di Mestre per ricevere le cure del caso. La sorella del ragazzo pestato ha spiegato che anche un loro cliente avrebbe subito qualche ferita, scaraventato letteralmente a terra dai ragazzi che, però, “vedendo l’arrivo di altre persone sono fuggite“.
Alessio Wang ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera e spiegato le sue condizioni di salute dopo il pestaggio. “Mi sento già molto meglio rispetto a ieri. Fino a questa mattina non sentivo altro che un immenso dolore al viso, ora non riesco ancora a reggermi in piedi senza che qualcuno mi sostenga. Mi sento a pezzi e ho bisogno di riposare, ma almeno riesco a parlare e a guardarmi attorno, il dolore al viso sta lentamente diminuendo“, ha ribadito.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…