Cristiano Ronaldo e Georgina sono alle prese con il mestiere più difficile del mondo: essere genitori. Problemi di bullismo per i figli.
Anche i ricchi piangono. Cristiano Ronaldo e Georgina hanno vissuto fuori dal mondo (del gossip) per qualche tempo. L’avventura in Arabia di CR7 ha preso il sopravvento, ma ora che il fuoriclasse si è ambientato serve altro per alimentare il mito: luci, ma anche tante ombre. Cristiano Ronaldo non sempre brilla, soprattutto nel privato. Le cose con Georgina vanno a gonfie vele.
Sono i figli a dare qualche problema: bullizzati a scuola, picchiati, presi di mira. Questo è il racconto che trapela dalla modella argentina, la donna ha rilasciato un’intervista a El Hormiguero in cui racconta che i bambini non se la passano benissimo: “Uno è tornato da scuola piangendo perché lo avevano picchiato. Io gli ho risposto: ‘E tu non sai difenderti?’. Mi dispiace dire questo, io non insegno la violenza ai miei figli, ma alcune persone hanno caratteri diversi e bisogna essere pronti”.
Cristiano Ronaldo, figli bullizzati a scuola: il racconto di Georgina
Questa situazione è ricaduta sul fuoriclasse come un boomerang: il discorso dell’indossatrice è giusto, ma non torna rispetto alla condotta del marito. Più di qualcuno ha fatto riferimento a Ronaldo quando ha spaccato il telefonino del ragazzo autistico in preda a un raptus: la rabbia ha preso il sopravvento. Secondo alcuni tifosi, l’atteggiamento verso i figli di CR7 sarebbe a causa del comportamento del padre che, in più di un’occasione, ha dimostrato di perdere le staffe senza giustificazione.
La parabola, adesso, s’inverte: i figli sono dall’altra parte della barricata e subiscono. Non si capisce se per la colpa del padre o semplice rivalsa. Mentre il quesito attanaglia la mente dei due genitori l’intervista è servita a mettere in guardia chiunque volesse ancora prendersela con i piccoli.
L’appello della modella
La mediaticità non spaventa gli haters, ma potrebbe spingere i genitori dei bulli a prendere provvedimenti: Georgina non ha fatto nomi, ma non è escluso che possa farli in un prossimo futuro. Messaggio arrivato forte e chiaro ai vessatori. La reputazione familiare è a rischio: una parola di Georgina – insieme a CR7 – e crolla il castello di carte.
Visualizza questo post su Instagram
Compagni di scuola (e non solo) avvisati. Ora la palla passa alle famiglie, il passo successivo sono gli avvocati. O, come ha detto Georgina, una difesa netta che può portare a qualsiasi cosa. La famiglia prima di tutto. Parola di Cristiano Ronaldo.