Diletta Leotta è in dolce attesa. L’annuncio ufficiale arriva su Instagram. La reazione di Karius emoziona i fan.
Diletta Leotta ha detto basta alle sofferenze ed è ripartita di slancio. La donna ha sofferto molto in amore, ma ora la musica è cambiata. Da qualche mese ha ufficializzato la storia con il portiere Loris Karius. L’ex Liverpool ha rubato il suo cuore come nessun altro ha saputo fare prima: basti pensare che la conduttrice ha lasciato la sua consueta programmazione a DAZN per commentare le partite di Premier pur di stargli accanto.
Una volontà che non ha cambiato la sua passione per la Serie A. Ogni tanto torna a bordo campo, come ha fatto al Maradona di Napoli, ma non è di stadi che si parla adesso. Bensì di gioie. Una è arrivata in maniera inaspettata: era nell’aria, ma non c’è stata mai conferma. Fino a qualche minuto fa.
Diletta Leotta diventa mamma: l’annuncio social è commovente
Diletta Leotta aspetta un bambino: la notizia la dà la stessa siciliana con un post su Instagram dove si mostra commossa e felice. È il coronamento di un sogno. Lei su Karius aveva detto: “È arrivato improvvisamente quando non ci speravo più, ho 32 anni, voglio essere libera di godermi la vita anche sbagliando”.
Si riferiva all’amore, naturalmente, perchè nel lavoro tutto va a gonfie vele. Stavolta anche il resto non è da meno. Sarà mamma cercando di dare quell’amore che ha ricevuto e continua a ricevere da famiglia e fan. Si apre per lei un nuovo capitolo. Ora bisognerà vedere come affronterà questo periodo di dolce attesa: se lavorerà fino all’ultimo o lascerà un po’ prima – come hanno fatto molte sue colleghe tra cui Mia Ceran – per dedicarsi al figlio o figlia.
Visualizza questo post su Instagram
Il futuro è da scrivere, sicuramente la felicità è doppia perché ha trovato in un sol colpo l’uomo che ama e quello che sperava: riuscire a metter su una famiglia gioiosa e spensierata come la sua. Sarà felice anche la nonna, di cui ha tanto parlato a Sanremo – nel celebre monologo tra applausi e polemiche – le preparerà sicuramente la crostata prediletta: quella di mandarini. Un pezzetto anche a Karius, entrato nel cuore della Leotta e dell’Italia. Questo bambino avrà l’accento inglese con il sangue caliente italiano. Il mix perfetto.