Il dramma familiare è avvenuto in una casa a Ferrara. Un uomo di 50 anni uccide la madre soffocandola. Dopo il gesto chiama la polizia
Una follia omicida quella scattata ad un 50enne che ha ucciso la madre di 71 anni, gravemente malata da molti anni. Il presunto assassino è arrivato a casa dell’anziana donna e l’ha soffocata.
Dopo l’orrendo gesto, l’uomo ha contattato la polizia spiegando quello che aveva appena fatto. Giunti sul posto, gli agenti della squadra Mobile hanno prelevato il 50enne portandolo in Questura.
Dopo aver ucciso la madre di 71 anni affetta da anni da una grave malattia degenerativa, l’uomo 50enne ha telefonato la polizia per autodenunciarsi. Una volante della Squadra Moblie di Ferrara è arrivata all’indirizzo dettato precedentemente dal presunto assassino trovando la donna morta.
Il 50enne è stato portato in Questura e attualmente è sotto interrogatorio del pubblico ministero. Non è ancora stato reso noto il movente che abbia spinto l’uomo ad agire così violentemente sulla madre. Ma non è il primo caso di cronaca di questo genere che si è registrato in Italia.
Infatti, sono diversi, purtroppo, i casi di mariti che uccidono le mogli e viceversa. In comune, spesso, lo stesso movente: ovvero il desiderio da parte della vittima di morire poiché afflitta da malattia incurabile. Un gesto estremo per porre fine ad una sofferenza senza fine. Ovviamente non si sa ancora se questo ultimo caso possa rientrare negli esempi appena raccontati o, se invece, il delitto è frutto di una mente malata.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…