Bambina scoperta senza vita in un parco pubblico della città: quartiere sconvolto e novità sul caso della piccola deceduta. Tutti i dettagli.
Allarme per la scomparsa poco ore prima del ritrovamento di una bimba da un parco. Caccia al ritrovamento della piccola, poi la tragica scoperta che ha sconvolto tutti i presenti. All’arrivo in ospedale la bimba è deceduta a causa delle ferite rinvenute sul corpo.
La vicenda è accaduta a Berlino, in Germania, con il rinvenimento della bambina di quattro anni scoperta senza vita all’interno di un parco. Le indagini procedono e ci sarebbero già i primi elementi importanti sul caso.
La dinamica del ritrovamento
Una bambina di quattro anni è stata scoperta in gravissime condizioni da un passante, perdendo la vita successivamente in ospedale. La scoperta è avvenuta durante la serata di martedì 21 febbraio 2023 al Bürgerpark di Berlino, nel quartiere Pankov. I sospetti della polizia sono quelli di un omicidio. Le prime informazioni hanno confermato il fermo di un parente della giovane vittima.
Della piccola non si avevano più notizie dal pomeriggio, la bambina era scomparsa da un altro parco, non molto distante dal luogo del ritrovamento: entrambi si trovano nello stesso quartiere. I soccorsi hanno trovato la piccola esanime, riuscendo a rianimarla e a trasferirla in ospedale. Purtroppo le condizioni della bambina erano parse sin da subito molto gravi, dopo l’arrivo nel nosocomio è arrivata la conferma del delitto.
La conferma della polizia, i dettagli
Polizia di Berlino al lavoro per scoprire quanto accaduto, con tanto di messaggio su Twitter. Le forze dell’ordine hanno ribadito nel quartiere Pankow, precisamente nel Burgerpark, una bambina di quattro anni è stata trovata senza vita da un passante. Un portavoce della polizia tedesca ha confermato presenza di ferite che fanno propendere verso l’ipotesi di un omicidio.
In #Pankow im #Bürgerpark wurde eine heute als #vermisst gemeldete 4-Jährige von einer Passantin leblos aufgefunden. Ihre Verletzungen deuten auf ein Tötungsdelikt hin. Ein 19-jähriger Tatverdächtiger wurde festgenommen. Weitere Ermittlungen führt unsere 4. #Moko.
^tsm— Polizei Berlin (@polizeiberlin) February 21, 2023
“Le sue ferite indicano un omicidio. Un sospetto di 19 anni è stato arrestato“, si legge nella nota ufficiale diffusa sui social. Il ragazzo fermano si trovava a non molta distanza dal luogo del delitto, al momento sarebbe soltanto sospetto dell’omicidio.