Killer uccide due donne a Riposto, paese in provincia di Catania. Sono state trovate cadavere a distanza di pochi chilometri l’una dall’altra. Assassinate entrambe a colpi di pistola. Mistero sul movente
Stamattina Riposto, paese in provincia di Catania, si è svegliato con una notizia scioccante. Due assassini avvenuti a distanza di poco tempo l’uno dall’altro. Due femminicidi avvolti nel mistero. Il corpo della prima vittima, una donna di 45 anni, è stato rinvenuto all’interno della sua auto, una Suzuki Ignis di colore grigio scuro. Non è ancora nota l’identità della donna. Il quotidiano La Stampa, ha divulgato solo le iniziali: M.M.
L’altra vittima è una donna di 50 anni. Il cadavere di questa quest’ultima è stato ritrovato, invece, sulla strada in via Roma. Anche per lei, ancora non è dato sapere l’identità. Nel frattempo i carabinieri del comando provinciale di Catania hanno dato il via alle indagini. Il sicario ha sparato con un’arma da fuoco uccidendo le due vittime sul colpo.
E’ mistero sul movente che ha portato il killer ad agire così violentemente. Nel frattempo, il presunto sicario si sarebbe suicidato vicino alla caserma dei Carabinieri della stazione di Riposto. L’attività investigativa è in corso per capire se tra i due omicidi ci sia un legame comune.
La provincia di Catania è avvolta nell’agghiacciante mistero delle due donne uccise a colpi di pistola. I corpi ritrovati stamattina. Il primo appartiene ad una 45enne che poco prima di essere ritrovata cadavere sul lungomare Pantano, località Riposto, aveva fatto rifornimento alla sua autovettura da un benzinaio vicino il porto turistico.
Secondo quanto si apprende dalle prime notizie arrivate, il sicario le avrebbero sparato alla testa. Anche l’altra donna 50enne, trovata riversa in strada poco distante dal primo cadavere, è morta per le ferite da arma da fuoco. Le indagini portate avanti dagli uomini dell’Arma mirano a capire se dietro il doppio omicidio ci sia un legame.
Dopo il ritrovamento del corpo della donna sul lungomare, i sanitari del 118 hanno tentato di rianimare la 50enne ma i tentativi sono stati vani. È la seconda donna trovata morta nel giro di poco tempo nel paese. Il killer stamattina ha seminato morte nelle vie della riviera Jonica prima di giungere vicino la caserma dei carabinieri di Riposto è suicidarsi verosimilmente utilizzando la stessa arma. Le indagini sono in corso. Si aspettano aggiornamenti sul caso.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…