Wanda Nara esce allo scoperto. La modella racconta la sua verità sulla storia con Keita Baldé, Icardi spiazzato.
Non sono bastate le liti in video chiamata, ci è voluto un chiarimento a mezzo stampa. Wanda Nara non ce la fa più: la croce, dopo esser stata per anni delizia, si chiama Mauro Icardi. I due ormai sono separati da tempo. L’unico rapporto che hanno riguarda la gestione e il mantenimento dei figli. Altro non c’è: è finita la passione, è finito il trasporto che c’era prima. Niente desiderio, niente intimità.
Troppo difficile, in tal caso, capire quale sia stata la goccia che abbia fatto traboccare il vaso. Tira e molla durato anni: prima il tradimento (presunto) di lui con la modella e attrice China Suarez, le sfuriate di lei, le frecciatine social. Poi la pace fatta, la presunta relazione di Wanda con il suo bodyguard. Nel frattempo diversi weekend tra Parigi e Montecarlo per tentare di fare la pace: prima sì, poi no. Forse. Poi basta. Tutti i tentativi sono stati fatti e, dopo aver finito anche le possibili combinazioni, tra dubbi e mezze verità oltre che clamorosi intrecci, la storia finisce.
Wanda Nara, tutta la verità su Keita Baldé
Non per tutti. Icardi, infatti, da quando gioca in Turchia è rimato ma non è bastato a fargli dimenticare l’ex moglie. L’uomo sarebbe distrutto. Tenta con ogni mezzo di riconquistare l’amata: la volontà non manca, ma c’è un ostacolo. L’ostinazione di lei che sembra davvero aver voltato pagina: lo avrebbe fatto prima accompagnandosi con il rapper L-Gante, poi con qualche viaggio in solitaria alle Maldive dove avrebbe trovato Keita Baldé. Calciatore ed ex compagno di Mauro Icardi.
Qui scoppia l’ulteriore caos. Secondo il bomber, l’ex compagno avrebbe una relazione clandestina con Wanda. Il problema – non da poco – è che Keita è sposato con Simona Guatieri: la moglie prima glissa, poi posta una storia su Instagram come a voler dimostrare di aver capito. Chi le avrebbe aperto gli occhi sarebbe stato proprio Mauro Icardi che ha scritto sui social: “Poverina, tuo marito cerca Wanda”. Stoccata incredibile che sarebbe costata anche una lite al bomber argentino: in video chiamata Wanda Nara gliene avrebbe dette quattro.
Altre due, per così dire, le ha riservate alla tv argentina: intercettata mentre usciva da uno spettacolo a Buenos Aires la modella ha detto che la storia tra lei e Keita Baldé è priva di fondamento. La smentita arriva anche sulla sua possibile partecipazione a Masterchef. Oltre il danno la beffa per Maurito: non c’è niente, dunque. Anche se inizialmente – ai tempi di Maxi Lopez – non c’era nulla neppure con Icardi. Com’è finita è sui giornali. La verità sta nel mezzo, di comunicazione, e Wanda Nara è maestra in questo. Icardi fa il bomber sconsolato, ma finché segna i tifosi ringraziano: la rete non perdona, in un senso o nell’altro.