Il famosissimo wrestler Hulk Hogan sta attraversando un difficile momento dovuto alla sua salute. Il 69enne è reduce da un delicato intervento alla schiena, del quale starebbe pagando le conseguenze. Ecco cosa gli è successo.
Il rischio per Hulk Hogan potrebbe essere quello di non camminare più. “The Incredible”, come è anche chiamato, sarebbe rimasto compromesso a seguito di un’operazione alla schiena.
A dirlo è stato il suo collega e amico Kurt Angle: “Non sente più le sue gambe”.
Le indiscrezioni di Angle hanno gettato nello sconforto i numerosi fan dell’ex campione del Wrestling. Stando a quanto si apprende Hogan cammina con un bastone.
Kurt Angle: “Mi dispiace davvero tanto per Hogan”
Non gira attorno al problema l’amico di Hulk Hogan. Kurt Angle nel corso del 30° anniversario della WWE Raw, a Filadelfia, ha spiegato come “Hulk ha i nervi dalla parte inferiore del corpo tagliati. Non riesce a sentire la parte inferiore del corpo”. Poi ha svelato che lo ha visto usare un bastone: “Pensavo stesse usando un bastone perché aveva dolore alla schiena. Non ha alcun dolore – ha detto – Non ha proprio niente. Non può sentire niente – ha proseguito – Mi dispiace davvero per Hogan. Ha messo il suo cuore e la sua anima nel business e questo lo ha divorato”, ha concluso Angle, non senza prima rivolgere attestazioni di stila al suo collega.
Hulk Hogan: “Le mie ginocchia sono finte, i fianchi sono finti… “
Hulk Hogan è davvero un personaggio leggendario del Wrestling. Il suo successo e la sua notorietà sono state così enormi da cimentarsi anche come attore e venire inserito nella “Hall of fame”. Hogan è una figura iconica negli Stati Uniti e nel mondo. Il tutto favorito dal suo fisico imponente e dal suo aspetto pittoresco. Sicuramente è stato fondamentale per far conoscere e proiettare il Wrestling ovunque. Gli incontri che ha sostenuto sono stati davvero tanti, e questo ha avuto delle ripercussioni sul suo fisico, anche per via dei colpi ricevuto.
La figlia Brooke ha raccontato di come suo padre abbia affrontato 25 operazioni chirurgiche. L’esperienza sotto i ferri non è andata sempre bene però. A confermarlo è stato il diretto interessato. In un’occasione Hulk Hogan ha detto: “le mie ginocchia sono finte, i fianchi sono finti, la schiena è piena di metallo e parte della mia faccia è piena di metallo”. L’ultima foto pubblicata sui social dall’arcinoto lottatore lo riprende in piedi e sorridente, in una serata di karoaoke, senza alcun riferimento sulla situazione odierna.