Max+Angioni%2C+chi+%C3%A8+il+nuovo+conduttore+de+%26%238220%3BLe+Iene%26%238221%3B+%7C+Il+motivo+del+cambio+con+Mammuccari+spiazza
freeit
/2023/01/27/max-angioni-chi-e-il-nuovo-conduttore-de-le-iene-il-motivo-del-cambio-spiazza/amp/
Free Social & Glamour

Max Angioni, chi è il nuovo conduttore de “Le Iene” | Il motivo del cambio con Mammuccari spiazza

Published by
Andrea Desideri

Max Angioni, scatto a Le Iene: il celebre comico monologhista, già presente nel programma, passa alla conduzione. Il motivo spiazza i fan.

Nel promo ufficiale prende in giro Teo Mammucari dopo un post contro di lui da parte di un utente. Stavolta Max Angioni farà di più: lo sostituirà alla conduzione. La decisione è presa, occorre solo capire se si tratta di un cambio temporaneo o definitivo. Il celebre show di Italia Uno cambia faccia: Belen resta alla conduzione, ma Teo Mammucari esce di scena. Il motivo è personale: le voci si rincorrono da giorni.

Max Angioni alla conduzione de Le Iene (ANSA)

Ad anticiparle Dagospia qualche giorno fa, il portale ha parlato di una litigata furibonda tra il presentatore e Davide Parenti, autore e ideatore del format. Una contrapposizione insanabile che si conclude nel peggiore dei modi. Mediaset, infatti, annuncia con un comunicato ufficiale l’uscita definitiva dal programma di Teo Mammucari: le questioni interne verranno risolte in altro modo, per il momento ufficialmente non trapela nulla. Se non la promozione di Max Angioni.

Max Angioni alla conduzione de Le Iene: perché sostituisce Teo Mammucari

Scatto interessante per il ragazzo che ha già avuto esperienze televisive: oltre al debutto con Italia’s Got Talent, dove ha partecipato qualche anno fa con un monologo tratto dal Vangelo rivisitato in chiave comica, è approdato in Rai nel corso del format “Lui è peggio di me” al fianco di Panariello e Giallini. Ora questa occasione dopo qualche anno da Iena semplice: lo stesso percorso di tanti suoi colleghi.

Il comico pronto a passare di grado (ANSA)

Anche Mammucari ha cominciato nella stessa maniera, Angioni si augura di finire in maniera diversa. Il ragazzo sembra essere a proprio agio anche a teatro, diversi gli spettacoli in cui è protagonista. Uno showman a tutto tondo che ha dimostrato di saperci fare anche nel corso dell’ultima edizione di Zelig: nel celebre show di cabaret, con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, Max Angioni vestiva i panni di Kevin Scannamanna. Personaggio di fantasia fissato con i talent show, i suoi finti provini sono diventati un cult.

L’attore comico potrà sfogare questa sua vis direttamente nelle vesti di protagonista: Belen Rodriguez è molto curiosa. Non resta che aspettare e capire che destino attende Mammucari, il quale sicuramente lo ritroveremo nel celebre talent show del sabato sera “Tu Sì Que Vales” – insieme a Maria De Filippi, Rudi Zerbi e Gerry Scotti – ma per le conduzioni in solitaria l’appuntamento è rimandato. “Le Iene portano bene”, recita lo storico motto del programma. Evidentemente non a tutti.

Recent Posts

Riduzione della pensione di reversibilità: il motivo che trascuriamo tutti e rende impossibile rimediare

Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…

3 settimane ago

Mangiare Bene e Salvaguardare l’Ambiente oggi è possibile? Ecco come fare!

Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…

3 settimane ago

RC Auto a prezzi stracciati, esiste un trucco per pagare davvero poco

RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…

2 mesi ago

Nessun dubbio, ecco quale sarà il capo di abbigliamento più usato durante l’autunno

Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…

2 mesi ago

WhatsApp, spunta una funzione segreta: quasi nessuno la conosce!

WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…

2 mesi ago

Costa solo 1 euro ed è l’oggetto dei desideri dei clienti Ikea, acquistalo subito

Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…

2 mesi ago