L’incidente mortale avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 22 gennaio, ha strappato la vita a tre giovanissimi. Lo schianto violentissimo dell’auto contro un muretto di cemento
Una tragedia terribile accaduta nel territorio di Massafra, sulla via che porta a Martina Franca. A bordo di una Opel Corsa quattro ragazzi. La macchina improvvisamente esce fuoristrada e finisce la sua corsa contro un muretto in cemento. Dallo schianto violentissimo perdono la vita tre giovani, tra cui una 13enne.
Un quarto ragazzo è rimasto ferito gravemente. Dalle informazioni giunte dai soccorritori, due dei tre deceduti sono fratello e sorella, entrambi morti sul colpo. La terza vittima è deceduta poco dopo l’arrivo dell’ambulanza.
Il quarto giovane, sopravvissuto miracolosamente alla morte, è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale Santissima Annunziata. Ha riportato un trauma cranico e fratture multiple in tutto il corpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e la Polizia locale. Lo shock dell’intera comunità e il cordoglio del sindaco di Massafra Fabrizio Quarto in un post su Facebook.
Un dramma che ha scosso l’intera cittadina di Massafra, paese in provincia di Taranto, quello accaduto ieri a quattro giovani. Ancora non sono state chiarite le cause dell’incidente costato la vita a tre dei quattro giovanissimi che erano a bordo dell’auto schiantatasi contro un muro.
Secondo quanto riportato dai primi rilevamenti effettuati dagli investigatori, l’incidente fatale sarebbe avvenuto intorno alle 18, tra Martina Franca e Massafra di ieri, domenica 22 gennaio. L’Opel Corsa guidata da uno dei giovani è uscita improvvisamente fuori la carreggiata. Una delle ipotesi è che l’asfalto reso viscido dalla pioggia e la visibilità limitata abbiano avuto un ruolo fondamentale nel determinare l’incidente mortale.
L’auto è finita sul lato opposto della carreggiata finendo la sua corsa contro un muretto di cemento. L’impatto è stato frontale non lasciando alcuna possibilità di scampo all’interno del veicolo a 3 dei 4 ragazzi. Secondo le informazioni giunte al Nuovo quotidiano di Puglia da alcune testimonianze, le vittime erano andate a mangiare in un ristorante e stavano rientrando a Massafra. A perdere la vita sono Leonardo Carucci, anni 19, la sorella Antonella, di appena 13 anni, e Leo Conte di 20 anni. Nel frattempo, il sindaco di Massafra Fabrizio Quarto, ha annunciato il lutto cittadino nel giorno dei funerali dei tre giovani attraverso un post su Facebook: “Apprendere questa terrificante notizia lascia senza parole. È una tragedia immane. Alle famiglie che stanno attraversando questo inferno agghiacciante giunga il cordoglio dell’intera comunità massafrese”.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…