Ronaldo, Fenomeno in campo e fuori. L’ex Inter e Real Madrid trova il coraggio (non che ne avesse bisogno) di amare senza riserve.
Ronaldo è ancora il numero uno. Non lo dicono (soltanto) i numeri e la storia, con una carriera che fa invidia ai vari CR7 e Messi, oltre a una tecnica sopraffina in tempi in cui la rilevanza mediatica era differente, lo sottolinea anche e soprattutto la contemporaneità. Ora che l’ex attaccante di Inter e Real Madrid potrebbe godersi la pensione e il meritato riposo trova, invece, il coraggio di andare oltre le convenzioni: parla di depressione e cali di tensione per via del peso delle aspettative, affronta temi scottanti come la gestione del talento e la capacità di superare i momenti no.
Un nuovo campione che dà rilevanza alla sostanza anziché solo alla forma. Anche se quando giocava andava benissimo così. Ora serve altro e lo propone nella maniera più schietta e differente possibile. Ronaldo ha bisogno di essere amato anche per quello che è, non solo per ciò che è stato e sarà. Per questo nella sua vita è entrata la modella Celina Locks che trova in lui un riferimento costante nei momenti di difficoltà e in quelli belli, dove conta la gioia e nient’altro.
Riesce a farle superare ogni avversità. Un vero e proprio incontro di anime: ridono sempre e si vogliono bene come la prima volta. Nonostante stiano insieme da diverso tempo. Dopo tanta attesa, il tempo diventa costante ma mai routine: il passo successivo è consolidare questo patrimonio sentimentale una volta per tutte e una volta per sempre. Anche se Ronaldo ha difficoltà a introiettare questo concetto. Si è sposato 3 volte, forse voleva capire l’amore nel profondo, ma l’ha fatto con altrettante donne. Tutte diverse.
Sembrava ormai essersi arreso all’idea di aver collezionato solo rimpianti: del resto chi è fortunato al gioco non può esserlo – secondo la saggezza popolare – anche in amore. Ronaldo, però, non è il Fenomeno a caso: resta l’eccezione che conferma la regola. Infatti, il Fenomeno brasiliano si risposa: le foto social non mentono. Ha fatto la proposta a Celina che non ci ha pensato due volte. Sì, e basta, senza ripensamenti. Per adesso. Gli assegni familiari costano, anche per un miliardario come Ronaldo, e ormai ha finito il libretto: con 3 ex mogli da gestire è un’enciclopedia. Stavolta, invece, di staccare assegni preferisce staccare un biglietto per la felicità. Possibilmente solo andata.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…