Ronaldo, Fenomeno in campo e fuori. L’ex Inter e Real Madrid trova il coraggio (non che ne avesse bisogno) di amare senza riserve.
Ronaldo è ancora il numero uno. Non lo dicono (soltanto) i numeri e la storia, con una carriera che fa invidia ai vari CR7 e Messi, oltre a una tecnica sopraffina in tempi in cui la rilevanza mediatica era differente, lo sottolinea anche e soprattutto la contemporaneità. Ora che l’ex attaccante di Inter e Real Madrid potrebbe godersi la pensione e il meritato riposo trova, invece, il coraggio di andare oltre le convenzioni: parla di depressione e cali di tensione per via del peso delle aspettative, affronta temi scottanti come la gestione del talento e la capacità di superare i momenti no.
Un nuovo campione che dà rilevanza alla sostanza anziché solo alla forma. Anche se quando giocava andava benissimo così. Ora serve altro e lo propone nella maniera più schietta e differente possibile. Ronaldo ha bisogno di essere amato anche per quello che è, non solo per ciò che è stato e sarà. Per questo nella sua vita è entrata la modella Celina Locks che trova in lui un riferimento costante nei momenti di difficoltà e in quelli belli, dove conta la gioia e nient’altro.
Ronaldo, altro numero da fuoriclasse: il Fenomeno pronto alla svolta
Riesce a farle superare ogni avversità. Un vero e proprio incontro di anime: ridono sempre e si vogliono bene come la prima volta. Nonostante stiano insieme da diverso tempo. Dopo tanta attesa, il tempo diventa costante ma mai routine: il passo successivo è consolidare questo patrimonio sentimentale una volta per tutte e una volta per sempre. Anche se Ronaldo ha difficoltà a introiettare questo concetto. Si è sposato 3 volte, forse voleva capire l’amore nel profondo, ma l’ha fatto con altrettante donne. Tutte diverse.
Visualizza questo post su Instagram
Sembrava ormai essersi arreso all’idea di aver collezionato solo rimpianti: del resto chi è fortunato al gioco non può esserlo – secondo la saggezza popolare – anche in amore. Ronaldo, però, non è il Fenomeno a caso: resta l’eccezione che conferma la regola. Infatti, il Fenomeno brasiliano si risposa: le foto social non mentono. Ha fatto la proposta a Celina che non ci ha pensato due volte. Sì, e basta, senza ripensamenti. Per adesso. Gli assegni familiari costano, anche per un miliardario come Ronaldo, e ormai ha finito il libretto: con 3 ex mogli da gestire è un’enciclopedia. Stavolta, invece, di staccare assegni preferisce staccare un biglietto per la felicità. Possibilmente solo andata.